Viky Varga in primo piano è stupenda: “Quale preferite?”- FOTO

Viky Varga con il suo sguardo seducente ammalia i suoi tantissimi fan su Instagram, chiede loro quale espressione preferiscono

Viky Varga
Viky Varga (Fonte Instagram)

Viky Varga è sempre più bella e seducente, sui social continua infatti a conquistare i suoi tantissimi fan. Poco fa ha postato un set di foto sue, tre primi piani che mostrano tre diverse espressioni. Ai suoi seguaci ha chiesto quale è la loro espressione preferita.

Di certo scegliere non è semplice, in tutte e tre le foto la sensuale modella ungherese è bella da togliere il fiato. Lady Pellè appare molto semplice, ha un trucco davvero leggero, i suoi occhi sono molto seducenti. Ancora una volta è riuscita ad incantare i suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga dal bikini al top il risultato è super: bella da impazzire – FOTO

Non è la prima volta che Viky Varga manda il web in delirio con i suoi scatti molto sensuali che mettono in evidenza il suo corpo da favola. La bellissima modella ama provocare i suoi fan e ci riesce benissimo, i suoi scatti fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Viky Varga sguardo seducente su Instagram, il suo primo piano fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga si è trasferita in Italia per seguire il cuore. La sua storia d’amore con Graziano Pellè procede a gonfie vele, il noto calciatore le ha da poco chiesto di diventare sua moglie.

Arrivata in Italia la bellissima modella ungherese non è certo passata inosservata, sui social è infatti sempre più amata e seguita. Oggi sul suo profilo Instagram conta 527mila follower, questi la riempiono sempre di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga con il look anni ’60: le gambe più belle del web – FOTO

Viky Varga è bella da togliere il fiato, le sue curve sono meravigliose. Le sue foto fanno sempre impazzire i suoi tantissimi fan, soprattutto quelli piccanti. Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi follower. La modella ha postato tre primi piani dove appare stupenda, il suo sguardo seducente sta mandando il web in tilt.

Impostazioni privacy