Wanda Nara e i suoi “cowboy”: follower impazziti – FOTO

Wanda Nara fa impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan, sul suo profilo Instagram la moglie di Icardi si mostra insieme ai suoi cowboy

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Wanda Nara ha attirato ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano su Instagram.

Nella serata di ieri la nota e bellissima showgirl ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra insieme al marito Mauro Icardi e al noto attaccante brasiliano Neymar. Quest’ultimo, come Icardi, gioca nel Paris Saint-Germain. Nella didascalia dello scatto la Nara ha scritto che è una fortuna che entrambi giochino nella sua squadra.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la cow-girl più sensuale del Sud-America (e non solo) – FOTO

I due calciatore sono entrambi molto noti e apprezzati, non solo per il loro talento ma anche per la loro bellezza. Anche Wanda Nara è sempre più bella e sensuale, i suoi tantissimi fan non perdono occasione per riempirla di complimenti. Nello scatto i tre hanno un look da cowboy e cowgirl, sono meravigliosi e attraenti. Inutile dire che la foto sta facendo impazzire tutti, ha infatti fatto il pieno di like e complimenti.

Wanda Nara in compagnia dei suoi cowboy su Instagram, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara è riuscita ancora una volta a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. La bellissima e sempre più seducente showgirl è molto seguita e apprezzata sui social, su Instagram conta oggi 7,3 milioni di follower.

Spesso la moglie di Mauro Icardi stuzzica i suoi seguaci con foto piccanti e sensuali che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato e la sua bellezza da urlo. Nel post pubblicato ieri si è mostrata con i ‘suoi cowboy’ e ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara fa scendere la zip un po’ troppo oltre il consentito – FOTO

Lo scatto di Wanda Nara in compagnia del marito e Neymar sta piacendo moltissimi ai suoi tantissimi fan, in poche ore ha già conquistato più di 177mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy