Diletta Leotta ha finito i bottoni da sbottonare: meravigliosa – FOTO

Diletta Leotta sempre più prorompente sul suo profilo Instagram. La giornalista sportiva più amata della tv non smette di stupire i suoi fan.

Diletta Leotta allo stadio
Diletta Leotta (fonte: Instagram)

Diletta Leotta continua a infiammare i social con i gossip che la vedono coinvolta in questi giorni. Ormai single dopo aver chiuso la sua storia col pugile Daniele Scardina, la bionda giornalista è stata accostata prima all’attore turco Can Yaman e poi al calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Un vero e proprio triangolo amoroso, ma nessuno dei protagonisti sembra voler dare adito ai gossip. Anzi, Yaman per interrompere tutte le ipotesi che le fan avevano cominciate a fare sotto le sue foto, ha dovuto eliminare la possibilità di commentare i suoi post. Diletta, dal canto suo, sembra intenzionata a non dare troppo peso a queste voci, anche se un suo post in cui ringrazia una persona ignota di averle fatto trovare un mazzo di rose nella camera d’albergo di certo non aiuta a spegnere i gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, capodanno intimo a casa del calciatore: la rivelazione

Diletta Leotta bellissima al tramonto

Oggi pomeriggio Diletta ha pubblicato una foto in cui lo scollo dalla camicia è davvero profondo, creando un effetto vedo-non vedo da far impazzire i suoi fan. Le luci e i colori del tramonto milanese illuminano il suo sorriso donandole sensualità. E c’è poi chi, tra i commenti, oltre che farle i complimenti lancia frecciatine riguardo ai gossip degli ultimi giorni. “Non solo la Svezia, ora anche la Turchia“, scrive qualcuno riferendosi prima al calciatore e poi all’attore. Da parte di molte donne è invece arrivato il supporto alla coppia formata da lei e Can Yaman, amatissimo in Italia dal pubblico delle soap opera di Mediaset.

Diletta comunque continua a sorridere e a non lasciar trapelare nulla. Si gode la sua carriera dal bordo dei campi di calcio da cui racconta la serie A sempre splendida e impeccabile al fianco dell’ormai collega Federico Balzaretti.

Impostazioni privacy