Barbara D’Urso corre in studio: ma il vestito è troppo corto – FOTO

Barbara d’Urso indossa un vestito floreale cortissimo che mette ancora una volta in risalto le sue gambe mozzafiato, la foto fa impazzire i fan

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

Barbara d’Urso incanta ancora i suoi tantissimi e affezionati fan con la sua bellezza e la sua sensualità. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto mentre corre in studio, nella didascalia ha scritto che non bisogna mai fermarsi.

La nota ed amatissima conduttrice nello scatto appare di spalle, gira solo un po’ la testa per guardare la fotocamera.  Indossa una abito floreale cortissimo che ancora una volta mette in risalto le due gambe mozzafiato. I vertiginosi tacchi la slanciano, la d’Urso è sempre più bella e seducente.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, una rosa per quel reggiseno merlettato – FOTO

Per molti l’abito di Barbara d’Urso è troppo corto, altri invece sono impazziti dopo aver visto la foto. Una cosa è certa, Barbarella non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. La bellissima conduttrice con il suo corpo favoloso e la sua bellezza riesce sempre ad incantare tutti.

Barbara d’Urso incanta in fan con un abito davvero corto, web in delirio

Barbara d’Urso in televisione conquista sempre molto successo, con le sue trasmissioni riesce sempre ad ottenere tantissimi ascolti. La conduttrice è però molto amata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram oggi conta 2,8milioni di follower.

La d’Urso ama provocare i suoi tantissimi fan postando spesso foto piccanti e sensuali dove mostra il suo corpo ancora mozzafiato. La conduttrice all’età di 63 anni è sempre più bella e seducente, per lei il tempo sembra essersi fermato. I suoi tantissimi follower non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ‘sviene’ al mare: “Via la camicia per voi!” – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. Nella foto indossa un abito cortissimo che le copre a stento il lato b, le sue gambe sono mozzafiato. Lo scatto ha conquistato fino ad ora quasi 18mila like e tantissimi complimenti.

 

Impostazioni privacy