Giorgia torna in tv e ringrazia proprio lei: “Una conquista” – FOTO

Giorgia è stata grande protagonista de “La Musica che gira intorno”. Non è mancata una dedica speciale da parte della nota cantante: ecco le sue belle parole e a chi sono state riservate

Giorgia (getty images)
Giorgia (getty images)

Il successo di Giorgia è del tutto indubbio nel panorama della musica italiana. La nota cantante è tornata in televisione come grande ospite de “La Musica che gira intorno”. La sua partecipazione al programma è stata una lieta occasione per tornare ad assistere all’enorme talento dell’interprete, dopo che, come tutti, ha dovuto cancellare gli impegni in programma, a causa della pandemia da Covid-19.

La cantante è autrice di una carriera assolutamente sopra le righe. Gli inizi sono a Sanremo Giovani, ma già nel 1995 riesce a vincere il “Festival di Sanremo” con il pezzo “Come Saprei”, scritto tra gli altri da Eros Ramazzotti e ancora oggi ascoltato e molto apprezzato. La cantante originaria di Roma vanta oltre 100 brani in carriera ed è riuscita a farsi apprezzare anche all’estero, dall’Olanda all’America Latina. Ultimamente era tornata a emozionare tutti i suoi fan con una bella canzone natalizia, il cui video ha conquistato tutti. Ora anche il ritorno in televisione.

LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia contro la violenza sulle donne: “Voglio essere libera di..”

Giorgia torna in televisione e non manca la dedica a Fiorella Mannoia: le sue parole

Fiorella Mannoia (getty images)
Fiorella Mannoia (getty images)

La cantante romana è stata grande protagonista della prima puntata di “La Musica che gira Intorno”. Lo show va in onda su Rai 1 ed è condotto da Fiorella Mannoia. A distanza di qualche ora, Giorgia ci ha tenuto a sottolineare il suo stato d’animo su Instagram con una dedica alla collega: “Ti volevo dire grazie, per la gioia di cantare e di cantare con te, per la donna e l’artista che sei, per la spinta di coraggio a pensare che andrà meglio per tutti. Per quella cosa magica che fa la musica che unisce le menti e le anime lontane, e per quella stretta di mano che è un lusso, una conquista!”. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Impostazioni privacy