Can Yaman, un altro “regalo” dopo Diletta: ‘salvato’ da Mediaset

Can Yaman è al centro del gossip secondo cui farebbe ormai coppia con Diletta Leotta. Le cose però non vanno bene solo in amore: Mediaset fa un regalo a lui e ai fan.

Can Yaman
Can Yaman (fonte: Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta non hanno direttamente ufficializzato, ma la stessa canzone che hanno pubblicato su Instagram a poche ore di distanza l’uno dall’altra fa pensare a una dedica d’amore in piena regola. Se lei, alla domanda su una loro storia, si è limitata a salutarlo in diretta su Radio 105, lui ha invece mantenuto il silenzio sui suoi profili social alle insistenti richieste delle followers.

Nel pomeriggio, sia Yaman che le sue fan italiane, hanno ricevuto una bella notizia da parte di Mediaset. Daydreamer, la serie di cui è protagonista, continuerà a essere trasmessa in prima serata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Can Yaman a Verissimo: 5 curiosità che (forse) non conosci sul divo turco

Can Yaman torna in prima serata con Daydreamer

Can Yaman torna in prima serata
(fonte: Instagram)

Alla fine, dopo tanti tira e molla, Mediaset ha ufficializzato la notizia: Daydreamer sarà trasmesso in prima serata ogni giovedì. In realtà, non è la prima volta che la soap opera turca è protagonista di cambi di orario all’ultimo minuto. Questa volta a far tentennare i vertici Mediaset a proseguire con la trasmissione in prima serata era stato il tentativo dello scorso 7 gennaio, rivelatosi un flop. Nella gara di ascolti, Che Dio ci aiuti 6, in onda su Rai uno, aveva avuto decisamente la meglio. Daydreamer quindi era stato sospeso in atteso di trovare una nuova collocazione nei palinsesti alla soap: è subito montata la protesta delle fan sui social, così che da Cologno Monzese hanno dovuto cedere. Can e Sanem torneranno su Canale 5 giovedì 21 gennaio, sempre in concorrenza con la fiction di Elena Sofia Ricci sulla Rai.

Daydreamer: che confusione

Daydreamer era sbarcata sulle reti Mediaset la scorsa estate, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. A settembre era passata in prima serata, salvo poi tornare nella fascia pomeridiana del sabato e della domenica. Dopo la pausa natalizia la fiction turca è stata al centro di un ulteriore cambio di programma. Andata in onda giovedì 7 gennaio alle 21:40, poi stoppata e infine riprenderà giovedì 21. Sarà stato questo l’ultimo cambio per Can e Sanem? Le fan sperano di sì. Che confusione andar dietro a Yaman…!

Impostazioni privacy