Dua Lipa tutta in pelle si inginocchia: il risultato è da infarto – FOTO

Dua Lipa ha infiammato il web ancora una volta postando uno scatto molto provocante e sensuale su Instagram, la cantante ha mandato in delirio il web

Dua Lipa
Dua Lipa (Fonte Instagram)

Dua Lipa infuoca ancora una volta il web con la sua sensualità. Nella serata di ieri la nota ed amata cantante ha postato una sua foto molto sensuale sul suo profilo Instagram. Il post ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

Nello scatto la cantante indossa un outfit tutto in pelle, si inginocchia ed è più seducente che mai. La scollatura del suo top è molto generosa, mentre lei si inginocchia l’occhio dei fan non può fare a meno di cadere sul suo décolleté mozzafiato. L’espressione della nota cantante è molto provocante e il suo corpo è da favola, inutile dire che la foto ha fatto il pieno di like.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa balla tutta retata: che gambe impressionanti! – FOTO

Ancora una volta Dua Lipa è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi seguaci, questi la riempiono sempre di complimenti e like. La cantante è stupenda, spesso pubblica scatti piccanti e sensuali dove mette in evidenza il suo corpo da urlo con i quali manda il web in delirio.

Dua Lipa provocante su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Provocante e sensuale più che mai Dua Lipa ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan ieri sera con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella foto si inginocchia mentre è vestita tutta in pelle, gli occhi cadono subito sul suo fantastico seno e sul suo corpo mozzafiato. Il sensuale scatto ha mandato in tilt il web.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, FOTO sul set: mai vista così, la cantante spiazza tutti

Con la sua posa sensuale e il suo provocante e accattivante sguardo la cantante ha conquistato tutti. Il post ha raggiunto fino ad ora 1,5milioni di like e tantissimi commenti pieni di complimenti. Sul suo profilo Instagram è sempre più seguita e amata, oggi conta infatti 59,2milioni di follower.

Impostazioni privacy