Elisabetta Gregoraci si lascia andare a una cena cheap: i fan reagiscono così – FOTO

Elisabetta Gregoraci sceglie una cena veloce ed economica, su Instagram rivela che ama la pizza, ecco come hanno reagito i suoi fan

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte Instagram)

Elisabetta Gregoraci torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Ieri sera sul suo profilo Instagram, in occasione della ‘Giornata Mondiale della Pizza’ ha postato una sua foto mentre tiene tra le mani una fetta di pizza. Nella didascalia ai suoi tantissimi fan ha chiesto come si fa a non amarla, ha poi rivelato che lei la mangerebbe tutti i giorni. Non solo cene costose in posti di lusso. La soubrette ama anche cene economiche e veloci!

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci si affaccia al balcone: un “panorama” da togliere il fiato – FOTO

Nello scatto l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip mostra un meraviglioso sorriso con il quale ha conquistato ancora una volta i suoi seguaci. La Gregoraci come sempre è stupenda, lo scatto ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Questi hanno avuto una reazione super positiva, l’hanno infatti riempita di commenti pieni di affetto e complimenti.

Elisabetta Gregoraci ama la pizza, la foto piace ai fan

Ancora una volta i tantissimi follower di Elisabetta Gregoraci ci hanno tenuto a ricordarle quanto sia bellissima. La soubrette ha mandato il web in delirio.

Con la sua bellezza Elisabetta Gregoraci è riuscita a catturare ancora una volta l’attenzione e l’approvazione dei suoi tantissimi fan. Da anni in moltissimi la amano, molti altri hanno avuto modo di conoscerla meglio e di apprezzarla durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Molti sono i successi che ha conquistato da quando è approdata nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ad oggi la Gregoraci è molto amata e seguita anche sui social, su Instagram conta 1,6milioni di follower. Questi non perdono occasione per ricordarle quando sia seducente e bellissima. Lei li provoca spesso con scatti piccanti dove mette in evidenza il suo corpo mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in costume fa la verticale: che fisico bestiale! – FOTO

Anche l’ultimo scatto postato nella serata di ieri su Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Nella foto si vede lei sorridente e bellissima mentre tiene con le mani una fetta di pizza. Elisabetta Gregoraci sceglie una cena cheap e i suoi follower l’hanno subito riempita di complimenti e commenti pieni di affetto. La foto al momento ha conquistato quasi 60mila like.

Impostazioni privacy