Kim Kardashian, CR7 e le altre 4 star con più di 200 milioni di followers

Kim Kardashian è riuscita a raggiungere il grandissimo traguardo, superando quota 200 milioni di followers sul suo profilo Instagram. Scopriamo chi sono le altre star ad aver toccato queste cifre spaventose

Kim Kardashian (getty images)
Kim Kardashian (getty images)

Kim Kardashian è una delle attrici e imprenditrici che ha acquisito maggiore risalto nell’ultimo decennio sulla scena mondiale. Il successo di “Al passo con i Kardashian”, noto programma televisivo, che ha messo in evidenza la sua vita e quella di tutta la sua famiglia, ha garantito alla statunitense un successo straordinario. L’eco è andato e va avanti per diversi anni: Kim resta sempre molto chiacchierata per le sue vicende private e pubbliche.

Permette, inoltre, ai fan di tenere in costante controllo tutto ciò che la riguarda, aggiornando costantemente il suo profilo Instagram. Come vi abbiamo riportato, la Kardashian, nelle ultime ore, ha pubblicato l’ennesimo selfie mozzafiato, festeggiando anche il grandissimo traguardo. Ha, infatti, da poco superato i 200 milioni di followers sul suo profilo Instagram. Un numero assolutamente spaventoso anche per chi, come lei, è abituata a essere sommersa dai fan e considerata tra le donne dello spettacolo più influenti di tutto il pianeta.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian e il “naked-look”: l’effetto ottico è notevole – FOTO

Kim Kardashian, Cristiano Ronaldo e chi c’è l’ha fatta: superata quota 200 milioni

Cristiano Ronaldo (getty images)
Cristiano Ronaldo (getty images)

Kim è, dunque, tra i pochissimi che sono riusciti a toccare quota 200 milioni di followers. Ma chi prima di lei ce l’ha fatta? Il primo in assoluto è stato Cristiano Ronaldo che un anno fa ha segnato quest’altro roboante record, questa volta lontano dai campi di calcio. Come lui, è riuscita anche la nota cantante Ariana Grande, lo scorso settembre; seguono “The Rock” Dwayne Johnson, famoso per i suoi muscoli e per i suoi film, la nota influencer Kylie Jenner e la cantante e attrice Selena Gomez. Di seguito vi proponiamo il post con cui Kim Kardashian ha annunciato il grandissimo traguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

 

Impostazioni privacy