Laura Cremaschi, il costume è troppo sgambato: il dettaglio hot fa perdere la testa – FOTO

Laura Cremaschi più sensuale e bella che mai su Instagram, la modella indossa un costume colorato super sgambato e manda il web in delirio

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Laura Cremaschi torna ad infuocare il web con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Pochi minuti fa la bellissima modella ha postato una sua foto dove si mostra in costume, lascia ben poco all’immaginazione.

La seducente 34enne indossa un costume colorato che mette in evidenza il suo corpo mozzafiato. La scollatura è molto ampia, lascia intravedere buona parte del suo décolleté da urlo. Ciò che però sta mandando in deliro il web è un altro dettaglio hot. Quale? Il costume della modella è super sgambato, le copre a stento le parti intime. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi con un vestito aderente è da infarto: la FOTO conquista Instagram

Laura Cremaschi è bella da togliere il fiato, con le sue curve favolose e il suo seducente sguardo non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Laura Cremaschi stupenda su Instagram, il costume sgambato fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La bellissima modella sta catturando ancora una volta l’attenzione dei suoi seguaci con la sua bellezza e la sua sensualità. Non è la prima volta che fa impazzire tutti con i suoi scatti bollenti che mettono in risalto il suo corpo da favola. La 34enne è sempre più bella e seducente.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi “orsacchiotta” super sensuale: uno spettacolo – FOTO

Laura Cremaschi sui social è sempre più apprezzata e seguita, oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 990mila follower. Questi non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda, con le sue foto hot incanta sempre tutti. Anche il suo ultimo post sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan, nella foto indossa un costume troppo sgambato e chiede ai suoi seguaci dove vorrebbero essere in questo momento. In pochissimo tempo ha già conquistato più di 11mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy