Barbara D’Urso, un cartoon su di lei: è sensuale anche così – FOTO

Barbara d’Urso bellissima e seducente anche in versione cartoon, il video postato ieri sera dalla conduttrice incanta i suoi tantissimi fan

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

Barbara d’Urso ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan ieri sera sul suo profilo Instagram, anche in versione cartoon ha fatto impazzire tutti.

La bellissima e amata conduttrice ha pubblicato un piccolo video dove si mostra in versione cartoon, anche così è molto sensuale. Tantissimi sono stati i complimenti che i suoi fan le hanno fatto, in qualsiasi modo decide di mostrarsi Barbarella riesce sempre ad incantare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso corre in studio: ma il vestito è troppo corto – FOTO

Barbara d’Urso pubblica spesso foto e video su Instagram dove si mostra provocante e sensuale, inutile dire che fa sempre il pieno di like e complimenti. Sguardo seducente e corpo da favola, l’amata conduttrice all’età di 63 anni è ancora bella da togliere il fiato. In molti la amano, altri non perdono occasione per criticarla, lei però non dà peso agli insulti e si mostra sempre sorridente e meravigliosa.

Barbata d’Urso si mostra in modo diverso, fa impazzire i fan in versione cartoon

Su Instagram Barbara d’Urso pubblica spesso scatti piccanti dove mette in mostra il suo corpo mozzafiato. Le sue cortissime gonne che mettono in risalto le sue gambe da urlo fanno sempre impazzire i suoi tantissimi fan.

Questa volta la conduttrice si è mostrata in modo diverso su Instagram, in versione cartoon. Anche così ha incantato i suoi seguaci. Per molti la d’Urso è bellissima e seducente anche così, l’occhio dei fan è caduto sul suo meraviglioso décolleté. Il video ha già raggiunto più di 70mila visualizzazioni e tantissimi commenti pieni di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, una rosa per quel reggiseno merlettato – FOTO

Ancora una volta Barbara d’Urso ha mandato il web in delirio con la sua bellezza e la sua sensualità. Sui social la conduttrice è sempre più amata e seguita, sul suo profilo Instagram conta 2,8milioni di follower.

Impostazioni privacy