Caterina Balivo posa tutta leopardata, poi la richiesta: “Cosa succederà?” – FOTO

La conduttrice ed ex modella italiana, Caterina Balivo, posta una foto tutta leopardata davanti ad un portone. Poi fa una domanda ai suoi followers.

caterina balivo
Caterina Balivo (screenshot Instagram)

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha mosso i suoi primi passi all’interno del mondo della moda, partecipando anche a Miss Italia dove si è classificata terza. La Balivo è nata a Napoli e grazie alla sua forma fisica e alla sua bellezza è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo, sfruttando i suoi punti di forza per arrivare alla conduzione. Oggi Caterina è una conduttrice molto amata e affermata e vanta un seguito di quasi un milione e mezzo sul suo profilo Instagram.

Caterina oltre ad essere una donna in carriera è anche una mamma e una moglie. Si è sposata nel 2014 con il manager finanziare Guido Maria Brera dal quale ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora. Nel 2018 ha pubblicato un libro con Mondadori dal titolo “Gli uomini sono come le lavatrici” che ha riscosso un discreto successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Caterina Balivo distesa in vasca con i tacchi a spillo: “Mi preparo” – FOTO

Caterina Balivo posta uno scatto e fa una domanda scomoda ai suoi fan- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ecco una Caterina Balivo leopardata, come non ce la aspettiamo. Jeans stretto che mette in evidenza le forme, stivaletto animalier e trench che rende il tutto un po’ più classico. La conduttrice televisiva posta uno scatto in cui posa davanti al portone di un palazzo che è sotto gli occhi di tutto il mondo, dove si sta decidendo il futuro del nostro paese. Si tratta di Palazzo Chigi e la Balivo fa una domanda un po’ scomoda ai suoi followers “che cosa succederà?”

In queste ore infatti, al Senato, si sta discutendo e votando per dare la fiducia al Governo di Conte messo in crisi dall’uscita di scena di Italia Viva, decisione portata avanti dal leader Matteo Renzi. L’Italia non solo si trova ad affrontare una pandemia e una crisi economica che lascerà il segno per anni a venire, ma deve combattere anche con il protagonismo dei politici a cui non interessa del benessere del paese.

Impostazioni privacy