Kourtney Kardashian “nudista” in spiaggia: dov’è lo slip del costume? – FOTO

Kourtney Kardashian in spiaggia è più sensuale che mai, nello scatto lo slip del costume non si vede, la meravigliosa influencer non lo indossa?

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian (Fonte Instagram)

Kourtney Kardashian ha infuocato ancora una volta il web nelle ultime ore. La bellissima modella e influencer ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram e ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

Nello scatto la sorella maggiore delle Kardashian è in spiaggia, sdraiata sul lettino è più sensuale che mai. La nota influencer indossa una canotta, sotto sembra essere completamente nuda. Le due gambe sono accavallate e mettono in risalto il suo meraviglioso lato b, lo slip del costume non si vede!

LEGGI ANCHE >>> Kourtney Kardashian, il costume body fa volare l’immaginazione – FOTO

Kourtney Kardashian potrebbe essere nuda o lo slip potrebbe essere così sgambato da non essere visibile nella posizione in cui è messa. Ciò che è certo è che la stupenda influencer con la sua posa hot ha mandato in delirio i suoi tantissimi fan. La modella è meravigliosa, con il suo corpo mozzafiato e la sua sensualità cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano.

Kourtney Kardashian nuda in spiaggia? Fan impazziti

Le sorelle Kardashian sono tra le modelle e influencer più famose e seguiti degli Stati Uniti e del mondo. La maggiore delle tre, Kourtney, all’età di 41 anni è più seducente che mai, la sua bellezza è intramontabile.

Sui social Kourtney Kardashian ama provocare i tantissimi fan che la seguono con foto molto sensuali che mostrano le sue curve mozzafiato. Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi follower, fino ad ora ha conquistato più di 1,1milioni di like e tantissimi commenti pieni di complimenti. Nello scatto l’influencer è in spiaggia, lo slip del costume non si vede. Non lo indossa? Il dettaglio hot ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Kourtney Kardashian senza vestiti sotto la coperta: fa caldissimo! – FOTO

La sensuale influencer è sempre più amata e seguita su Instagram, oggi vanta 107milioni di follower. In passato divenne nota soprattutto grazie al reality “Al passo con i Kardashian, con il tempo sia lei che le sue sorelle sono diventate sempre più popolari. Kourtney è bella da togliere il fiato, i suoi affezionati follower non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

Impostazioni privacy