Elisabetta Canalis, la gonna è cortissima: un dettaglio hot non passa inosservato -FOTO

Elisabetta Canalis infiamma ancora una volta il web con la sua sensualità e le sue curve da urlo, un dettaglio piccante fa perdere la testa ai suoi fan

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Elisabetta Canalis ha infuocato ancora una volta il web nelle ultime ore. La bellissima e nota showgirl nella notte sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto molto provocante con la quale ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan.

Nello scatto la Canalis indossa un abito nero super attillato. La gonna è cortissima, a stento le copre le parti intime. Ai suoi tantissimi follower un dettaglio piccante non è passato inosservato. Quale? Las showgirl non indossa il reggiseno, dal vestito si vede il capezzolo. Il suo décolleté è mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, labbra carnose e trucco pesante: una dea – FOTO

Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità Elisabetta Canalis cattura sempre l’attenzione dei suoi fan. Da anni vive a Los Angeles con il marito e la figlia Skyler, continua però ad essere molto seguita e apprezzata sui social. Spesso provoca i suoi seguaci con foto molto piccanti che mettono in risalto il suo corpo da favola. I suoi post fanno sempre il pieno di like.

Elisabetta Canalis non indossa il reggiseno? Fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Da quando si è trasferita a Los Angeles Elisabetta Canalis si è allontanata molto dal mondo dello spettacolo e della televisione, su Instagram però è sempre più seguita. Oggi l’amata showgirl conta 2,8milioni di follower.

Gli scatti postati dalla Canalis su Instagram incantano sempre i suoi tantissimi fan, soprattutto quelli in cui si mostra sensuale e provocante. Gli anni passano ma per lei il tempo sembra essersi fermato, all’età di 42 anni è sempre più bella e seducente. Le sue meravigliose curve e la sua intramontabile bellezza non la fanno mai passare inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, sotto il maglioncino niente: “Sorpresa per voi” – VIDEO

L’ultimo post pubblicato da Elisabetta Canalis poche ore fa su Instagram ha mandato il web in delirio. Nella foto indossa un abito cortissimo, le sue gambe sono mozzafiato. I fan sono impazziti quando hanno notato che non indossa il reggiseno. Il post ha conquistato fino ad ora più di 72mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy