Viky Varga, selfie allo specchio e posa hot: “Vi piace?” – FOTO

Viky Varga incanta ancora i suoi tantissimi follower con il suo corpo mozzafiato, nel suo ultimo post su Instagram mostra un look pazzesco

Viktoria Varga
Viktoria Varga (Fonte Instagram)

Viky Varga torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi fan, poco fa ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti dove appare più bella e sensuale che mai.

Nella primo foto la bellissima modella ungherese mostra solo il suo viso, nelle altre due fa vedere ai suoi seguaci anche il suo corpo e chiede loro cosa pensano del suo look. Lady Pellè indossa un vestito bianco molto corto, le sue gambe sono mozzafiato. Indossa poi stivali stile cowboy.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga spacco vertiginoso e post spiritoso: bella e simpatica – FOTO

L’aderente e cortissimo abito indossato da Viky Varga esalta la sua perfetta forma fisica. Con la sua sensualità e il suo corpo da favola sta facendo impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan. Questi non perdono infatti occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa e seducente.

Viky Varga indossa un abito cortissimo e aderente, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

In qualunque modo decide di mostrarsi Viky Varga è sempre stupenda, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di like e complimenti. La bellissima e seducente modella si è trasferita in Italia per amore di Graziano Pellè, i due convoleranno presto a nozze.

In poco tempo la Varga si è fatta notare ed è diventata sempre più popolare e seguita sui social. Oggi sul suo profilo Instagram vanta 527mila follower. Spesso provoca i suoi seguaci con foto molto piccanti e sensuali, con il suo corpo mozzafiato manda sempre il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in primo piano è stupenda: “Quale preferite?”- FOTO

Anche il suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower. Viky Varga indossa un abito bianco molto corto e attillato che mette in evidenza le sue gambe favolose e le sue curve da urlo. In poco più di un’ora il post ha già conquistato quasi 8mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy