Giorgio Cantarini, il bambino de La Vita è bella: Cosa fa oggi

Tutti ricordano il bambino del film ‘La Vita è bella’: il suo nome è Giorgio Cantarini e cosa fa oggi lascia tutti senza parole

Giorgio Cantarini bambino la vita è bella
Giorgio Cantarini (Immagine da Instagram)

L’Italia ha dato vita ad innumerevoli capolavori del mondo del cinema e tra questi c’è senza dubbio ‘La Vita è Bella‘. Il film viene premiato con tre premi Oscar, tra cui quello per miglior attore protagonista vinto da Roberto Benigni, oltre a tantissimi altri riconoscimenti. Tra i protagonisti del film c’è anche il piccolo Giosuè, interpretato da Giorgio Cantarini, figlio di Guido Orefice, interpretato proprio da Benigni. La famosa frase “Buongiorno principessa” recitata proprio dal bambino che esce dal comodino dove si era nascosto per evitare il ‘bagnetto’, è rimasta nel cuore di tutti gli italiani. Ma ora Giorgio Cantarini è cresciuto, ed ancora una volta lascia tutti senza parole per quello che sta facendo.

Giorgio Cantarini, il Giosuè de ‘La vita è bella’, lavora in un call center Covid

Giorgio Cantarini bambino la vita è bella
Giorgio Cantarini (Immagine da Instagram)

Dopo essere stato il bambino che ha emozionato l’Italia in ‘La vita è bella‘, la carriera da attore di Giorgio Cantarini non ha avuto lunga vita. Infatti oltre a quella parte, ha partecipato ad un altro colossal del cinema mondiale, ovvero ‘Il Gladiatore’, dove lo si vede aspettare Massimo Decimo Meridio che torna a casa, ma dopo di questo più nulla. Ora il ragazzo, ormai 29enne, rilascia un’intervista ad ‘Adkronos’, dove svela cosa fa attualmente. Infatti Giorgio rivela di lavorare all’interno di un call center Covid, ad Orvieto, ed è operatore ‘Toc, Team Operativo Coronavirus‘. Con lui lavora anche il fratello, che fa il musicista, e dichiara che ora è il momento in cui tutti devono rimboccarsi le maniche. Questo rivela essere un lavoro momentaneo ed afferma: “Per gli artisti è un momento complicato quindi bisogna arrangiarsi, magari aiutando gli altri”.

Impostazioni privacy