Valentina Ferragni tutta in rosso spacca Instagram: bella da impazzire – FOTO

Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, ha pubblicato una fotografia tutta in rosso dal rossetto al cappotto. La sezione dei commenti esplode.

valentina ferragni
Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

La minore di casa Ferragni, Valentina, è un’influencer e imprenditrice molto amata sui social. Lavora nell’azienda della sorella Chiara, qualche anno fa ha conseguito la laurea triennale in Linguaggi dei media all’Università del Sacro Cuore di Milano. Orami i social sono un vero e proprio lavoro a tempo pieno e Valentina è riuscita a trovare la sua dimensione, anche grazie alla sorella.

Non ama stare al centro di gossip e rumors, è fidanzata da tempo con Luca Vezil che fa il suo stesso lavoro. La coppia convive e da poco si è allargata grazie all’arrivo di un bulldog francese di nome Pablo. Non possiamo non citare il suo nipotino, Leone, che è la vera star della famiglia. La 27enne sta per diventare zia bis, e questa volta sarà una femminuccia che tutti non vedono l’ora di conoscere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Valentina Ferragni deve spiegare anche l’ovvio ai suoi followers – FOTO

Valentina Ferragni, nonostante sia passato il Natale, non rinuncia al rosso-FOTO

Il Natale è passato, le feste sono finite ma è sempre tempo per indossare un rossetto rosso. Valentina pubblica alcune foto per sponsorizzare l’iconica shade rosso di Dior. Simbolo di classe ed eleganza, è un must have per tutte le persone che vogliono sentirsi “empowered“.

La Ferragni pubblica una serie di scatti che la vedono indossare dal rossetto al cappotto, tutto in tinta unica, il rosso. Un colore che mette in risalto la sua carnagione chiara e i suoi occhi celesti. Se avessimo tutti la sicurezza di somigliare a Valentina, saremo tutti in fila (rigorosamente con mascherina) per comprare un Rouge Dior.

Valentina e Luca convivono da tempo e sono innamoratissimi, si sono sempre ritagliati uno spazio per loro visitando posti stupendi. Per ora non hanno intenzione di allargare la famiglia, il numero perfetto è tre : loro e il piccolo Pablo.

Impostazioni privacy