Francesca Ferragni workout: il reggiseno sportivo mostra i muscoli – FOTO

Francesca Ferragni dopo l’allenamento mostra un corpo da favola, si vedono anche i muscoli, la sorella di Chiara è bella da togliere il fiato

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Fonte Instagram)

Francesca Ferragni torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fa che la seguono. Ieri sera sul sul profilo Instagram ha postato una sua foto insieme a Erlinda Lesi dopo il loro workout, entrambe sono pazzesche.

La sorella della più nota Chiara, nella didascalia del post ha risposto a tutti coloro che le chiedono come fa ad allenarsi sempre e ad essere costante. A detta sua in questo delicato periodo l’allenamento rappresenta per lei una valvola di sfogo. È una cosa che la fa stare bene e che ha la libertà di fare.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni corpo pazzesco in bikini: mai vista così! -FOTO

L’allenamento per Francesca Ferragni è molto importante e si vede, il suo corpo è mozzafiato. Nella foto che ha postato ieri sera indossa leggings molto aderenti e reggiseno sportivo, si vedono i muscoli. La sorella di Chiara Ferragni è bella da togliere il fiato e il suo corpo è favoloso, di certo non passa mai inosservata.

Francesca Ferragni in tenuta sportiva è stupenda, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Negli anni anche la sorella di Chiara Ferragni è riuscita a diventare molto nota e seguita sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 1,1milioni di follower, un seguito che non è paragonabile a quella della sorella ma è comunque molto importante.

Francesca Ferragni pubblica spesso foto e video mentre si allena, ci tiene moltissimo a prendersi cura del suo corpo e i risultati sono incredibili. Con i suoi post pubblicati su Instagram manda sempre il web in delirio, soprattutto quando si mostra in bikini o con attillati outfit sportivi. Il suo corpo è meraviglioso.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni, il look è da infarto: un corpo da sogno – FOTO

Anche il suo ultimo post sta facendo il pieno di like, è molto sensuale in tenuta sportiva. Gli aderenti leggings e il reggiseno sportivo che indossa mettono in evidenza la sua forma fisica perfetta, si vedono anche i muscoli. Francesca Ferragni è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy