Due concorrenti vogliono uscire dalla casa del Gf Vip: di chi si tratta?

Il Gf Vip è ormai presenza fissa in casa degli italiani ormai da mesi. Due concorrenti, però, ora sembrano decisi a uscire dalla casa e interrompere il loro percorso: scopriamo di chi si tratta

Tommaso Zorzi (Screenshot)
Tommaso Zorzi (Screenshot)

Ormai da quattro mesi, Alfonso Signorini e i suoi “vipponi” hanno monopolizzato le attenzioni degli italiani con le loro vicende all’interno della casa. Presunti flirt amori, tante litigate, scene che hanno fatto sorridere il pubblico: il divertimento per gli spettatori è destinato a continuare ancora per alcune settimane. Signorini, infatti, nell’ultima puntata andata in onda del reality più celebre e seguito in Italia, ha comunicato a tutti i concorrenti che il programma è destinato ad andare avanti ancora per alcune settimane, ma che vedrà la fine entro l’ultima settimana di febbraio.

Una notizia che ha fin da subito sconvolto in molti. Sono stati tanti fino ad ora i Vip che si sono avvicendati all’interno della casa. Alcuni sono entrati in corso d’opera e di certo sentiranno meno la pressione rispetto a chi ha iniziato il percorso fin da settembre. Due concorrenti, infatti, avrebbero preso la decisione di lasciare la casa più spiata d’Italia. Scopriamo tutte le ultime novità e di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, i dubbi aumentano al Gf Vip: “Non c’è un noi”

Gf Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono pronti a uscire dalla casa?

Stefania Orlando (Screenshot)
Stefania Orlando (Screenshot)

Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato dei turbamenti di Tommaso Zorzi. Un nuovo dialogo tra alcune concorrenti darebbe ulteriore rilievo al momento difficile del Vip. Parlando con Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò ha detto: “Tu lo sai di Tommaso, che se ne vuole andare?”. Stefania non è sembrata per nulla sorpresa, anzi ha risposto: “Sì, lunedì. Amore, non devi dirmi nulla. Anch’io sono nella stessa situazione”. Di certo, la notizia del prolungamento non è stata presa bene. Vedremo se Tommaso Zorzi e Stefania Orlando daranno seguito alle parole e usciranno dalla casa.

Impostazioni privacy