Giorgia entusiasta: “Che bello stare vicino a te!”. La dedica emoziona – FOTO

Giorgia è meravigliosa nell’ultima apparizione televisiva. La nota cantante è entusiasta di quanto successo e sottolinea tutta la sua soddisfazione sul suo profilo Instagram. La dedica è emozionante

Giorgia (getty images)
Giorgia (getty images)

Giorgia è una delle cantanti in assoluto più seguite e amate sulla scena italiana. I suoi brani, la sua potenza vocale e le sue esibizioni mettono puntualmente i brividi a tutti i suoi fan, che non smettono di seguirla in ogni sua apparizione. Nata a Roma nel 1971 e figlia del cantante e musicista Giulio Todrani studia musica per diversi anni prima di affermarsi sulle scene. La sua carriera esplode a partire dal 1993 quando partecipa a “Sanremo Giovani”. L’anno successivo si presenta con il brano “E poi” e lascia tutti senza fiato. La canzone è ancora oggi molto amata e ascoltata dal pubblico italiano.

Giorgia non si palesava da un po’ in televisione, ma nel nuovo programma di Fiorella Mannoia, “La Musica che gira intorno” sembra aver trovato il suo habitat ideale. Tra musica, esibizioni che catturano la totale attenzione del pubblico e emozionanti monologhi, la Mannoia sembra proprio stia facendo centro anche in quest’ulteriore step della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia torna in tv e ringrazia proprio lei: “Una conquista” – FOTO

Giorgia felice accanto a Fiorella Mannoia: la coppia funziona

Fiorella Mannoia (getty images)
Fiorella Mannoia (getty images)

Anche nella seconda puntata di “La Musica che gira intorno”, non sono mancati gli ospiti d’eccezione. Vi abbiamo riportato di Emma Marrone e Alessandra Amoroso che hanno incantato il pubblico, ma anche Giorgia non è stata da meno. La cantante, dopo l’ennesimo grande show, ci ha tenuto a ringraziare la padrona di casa Fiorella Mannoia, con cui sembra trovarsi particolarmente a suo agio: “Fiorella di nuovo grazie, che bello stare vicino a te! Sei stata eccezionale. Che botta! Grazie”. Di seguito l’ultimo post della cantante, dedicato all’ultima esibizione con la Mannoia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

 

Impostazioni privacy