Eleonora Pedron mette le mani sui fianchi e stende Instagram: assurda – FOTO

Eleonora Pedron più sensuale e bella che mai, nell’ultimo scatto postato su Ig poggia le mani sui fianchi e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (Fonte Instagram)

La meravigliosa Eleonora Pedron torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram poco fa ha postato una sua foto con la quale sta facendo impazzire tutti.

Nello scatto l’ex Miss Italia indossa giacca e pantalone, poggia le mani sui fianchi e alza un po’ la giacca, in questo modo si intravede una parte del suo lato b da urlo. Lo sguardo della Pedron è seducente e accattivante, ancora una volta con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità sta incantando tutti.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron sbottona la camicetta e fa il pieno di cuori – FOTO

Eleonora Pedron si diverte spesso a stuzzicare i suoi tantissimi follower con foto piccanti e sensuali, dove mette in evidenza il suo corpo favoloso. La bellissima modella manda tutte le volte in tilt il web, è sempre più bella e seducente.

Eleonora Pedron seducente su Instagram, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Gli anni per Eleonora Pedron non sembrano passare mai. All’età di 38 anni è più attraente che mai, la sua bellezza è intramontabile. Sui social l’attrice e modella è sempre più apprezzata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 430mila follower.

Con la sua bellezza e la sua sensualità la Pedron riesce sempre ad incantare i suoi tantissimi fan, soprattutto quando posta scatti provocanti e piccanti. I suoi post fanno sempre il pieno di like, con il suo corpo mozzafiato e la sua incantevole bellezza manda sempre il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron accovacciata alza le gambe: il particolare è bollente – FOTO

Nell’ultimo scatto postato poco fa su Instagram Eleonora Pedron mette la mano sui fianchi e manda tutti in tilt. La modella e attrice è bella da togliere il fiato, i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti. In meno di un’ora la foto ha già raggiunto tantissimi like e complimenti.

Impostazioni privacy