Isola dei Famosi, ci sarà Sossio Aruta? La sua risposta toglie i dubbi

L’ex volto di Uomini e Donne Sossio Aruta risponde alle voci che lo vedono come prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi, la sua risposta toglie ogni dubbio.

Sossio Aruta ursula bennardo
Ursula Bennardo e Sossio Aruta (screenshot Instagram)

L‘Isola dei Famosi sarebbe pronta, o quasi, a partire. Per ora è sicura la conduttrice, Ilary Blasi, il resto è tutto un work in progress non si è certi nemmeno sulla data di inizio. Una cosa certa è che, almeno per marzo, il programma della Mediaset andrà in onda due volte alla settimana sulla stessa scia del Grande Fratello Vip e speriamo che sia l’unica cosa che erediti. Il cast e l’inviato sono ancora tutti da definite, le trattative con Alvin e Giulio Berruti non sono andate a buon fine e lo hanno fatto sapere i diretti interessati.

Molti sono i rumors sui possibili concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, tra questi un nome che girava da tempo è proprio quello dell’ex volto di Uomini e Donne, Sossio Aruta che da poco ha avuto una bambina, Bianca, dalla compagna Ursula Bennardo. Aruta che ha partecipato al Grande Fratello Vip 4, ha voluto rispondere attraverso un post Instagram alle voci che circolano su Internet.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Isola dei Famosi 2021 a sorpresa: candidato un discusso influencer

Il cast incerto dell’Isola dei Famosi, tra i nomi anche quello di Sossio Aruta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Sossio Aruta tramite un post su Instagram smentisce le voci che lo vedono come uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Un cast ancora tutto incerto quello dell’Isola che inizierà a marzo dopo la fine del lunghissimo Grande Fratello Vip. L’unica certezza ad oggi rimane la conduttrice romana Ilary Blasi. Sono stati fatti molti nomi tra cui quello dell’attore turco Can Yamen e recentemente si è parlato anche del noto guru di modo Giovanni Ciacci.

Una possibile concorrente potrebbe essere Elisa Isoardi, reduce dal programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle dove era in coppia con Raimondo Todaro. L’ex di Salvini durante Ballando ha avuto un infortunio, diciamo che la fortuna non era dalla sua parte e ha rivelato a Verissimo di non avere progetti lavorativi all’orizzonte. La partecipazione all‘Isola potrebbe essere un’avventura lavorativa e umana molto interessante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy