Sabrina Salerno, il selfie dall’alto esalta il corpo scolpito – FOTO

Sabrina Salerno sempre più bella e in forma: su Instagram mostra un corpo da favola. Il tempo per lei sembra non passare mai.

Sabrina Salerno fisico scolpito
La cantante e ballerina Sabrina Salerno (fonte: Instagram)

Sabrina Salerno sembra aver stretto un patto col diavolo. Il tempo per lei non passa mai: tra un mese compirà 53 anni, ma ne dimostra almeno venti in meno. La sensualità dello sguardo e la bellezza del viso sono sempre indiscutibili, ma è il fisico che sembra non volersi arrendersi al passare degli anni. E oggi, su Instagram, la Salerno ha svelato un “piccolo segreto” che la aiuta a vincere questa corsa contro il tempo e a mantenere un corpo da favola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno conosce se stessa: stacco di coscia da urlo FOTO

Su Instagram, Sabrina conta quasi 800mila seguaci e proprio questa sua popolarità sui social la espone spesso a furti d’identità. Nei giorni scorsi qualcuno aveva aperto su un social di nome VK un profilo a suo nome scrivendo anche cose di dubbio gusto nei suoi confronti e in quelli del figlio. La denuncia è partita proprio dalla diretta interessata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno tra gentilezza e sensualità: uno spettacolo! FOTO

Sabrina Salerno: corpo favoloso a 53 anni

Allenamento e alimentazione corretta“: sono questi i due elementi che permettono a Sabrina di avere un fisico scolpito. Poi ha motivato i suoi fan a fare come lei: “se vuoi, puoi“. Ed effettivamente, guardandola, non si può dire che questo programma non funzioni.

Nella foto pubblicata oggi pomeriggio, oltre al fisico mozzafiato, in primo piano c’è il suo sguardo magnetico. Gli occhi da gatta, del colore dell’ambra, sono così magnetici da incollare i fan allo schermo del telefono, proprio come confermano i commenti alla foto. Sabrina è un evergreen. Passano gli anni ma lei continua ancora ad ammaliare generazioni di uomini.

Impostazioni privacy