Ainett Stephens stesa sul letto apre le gambe: “Old but gold” – FOTO

Ainett Stephens fa impazzire ancora i suoi follower, nell’ultimo scatto postato su Instagram apre le gambe mentre è sdraiata sul letto, è bella da paura

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Ainett Stephens torna a provocare i suoi tantissimi e affezionati fan sul suo profilo Instagram. La meravigliosa showgirl venezuelana poco fa ha postato una sua foto che sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono.

Nello scatto la Stephens è sdraiata sul letto, coperta solo da un asciugamano, sotto è completamente nuda. Sul letto apre le gambe mentre guarda la fotocamera con uno sguardo davvero seducente. Nella didascalia la Ainett ha scritto ‘Old but gold’, che significa vecchio ma buono.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens incontenibile: il costume rischia di esplodere – VIDEO

Ainett Stephens spegnerà 39 candeline tra due giorni, il tempo però per lei non sembra passare mai. Con il passare del tempo lei continua ad essere sempre più provocante e seducente, con il suo corpo mozzafiato continua ad incantare i suoi tantissimi fan. La showgirl è bella da togliere il fiato.

Ainett Stephens, posa hot su Instagram, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

In passato la bellissima modella venezuelana divenne nota grazie al ruolo di ‘Gatta nera’ nel programma di Enrico Papi Il mercante in fiera. Da anni non fa più parte del mondo della televisione, i suoi tantissimi fan però non l’hanno mai dimenticata.

Da qualche mese ha creato il suo profilo Instagram e da quel momento continua ad essere sempre più seguita e apprezzata. Oggi Ainett Stephens vanta 152mila follower, questi non perdono occasione per farle moltissimi complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, via l’accappatoio: il reggiseno esplode -FOTO

La showgirl ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti molto sensuali e provocanti dove mette in mostra il suo corpo da favola. Tanti sono gli scatti hot che posta su Instagram, con i quali manda sempre in delirio il web. Poco fa Ainett Stephens ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi follower con la sua sensualità e la sua bellezza. Nell’ultimo scatto postato su Instagram è distesa sul letto completamente nuda, apre le gambe ed è coperta solo da un telo bagno. La sensuale foto sta facendo impazzire i suoi fan, la modella venezuelana è bella da svenire.

 

Impostazioni privacy