Alessia Marcuzzi in costume si sente “faiga”: siamo d’accordo! – FOTO

Alessia Marcuzzi si mostra sensuale e provocante su Instagram, lei si sente ‘faiga’ e i suoi tantissimi fan le danno ragione, la foto manda il web in tilt

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Alessia Marcuzzi infuoca ancora il web con la sua sensualità, la nota ed amatissima conduttrice ama provocare i suoi tantissimi fan.

Stanotte la bellissima conduttrice ha postato una sua foto molto sensuale che ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan. Nello scatto si vede lei seduta sul bordo della vasca da bagno, indossa una camicia che ha lasciato aperta e sotto si intravede un costume nero. Il selfie bollente non è passato inosservato agli occhi dei suoi tantissimi seguaci, come sempre la Marcuzzi è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, stivale pitonato e gambe in mostra: stupenda – FOTO

Nella didascalia del suo ultimo post Alessia Marcuzzi ha svelato ai suoi fan di sentirsi ‘faiga’ ed è per questo che non poteva risparmiarsi. Ancora una volta ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua incredibile sensualità, lo scatto ha mandato il web in delirio.

Alessia Marcuzzi lascia la camicia aperta, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Gli anni passano ma la bellezza di Alessia Marcuzzi è intramontabile. Pochi mesi fa la nota conduttrice ha spento 48 candeline ma continua ad essere meravigliosa, il suo corpo è mozzafiato. L’ex modella non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, alla sua età continua infatti a far impazzire il web.

La Marcuzzi pubblica spesso sul suo profilo Instagram scatti sensuali e piccanti, che mettono in risalto la sua bellezza e le sue favolose curve. Da sempre Alessia riesce a catturare l’attenzione e l’interesse dei suoi tantissimi fan. Oltre ad essere molto amata e seguita in televisione lo è anche sui social, su Instagram vanta oggi 5milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi: “Fa freddo”. Ma poi esce in intimo – FOTO

Nel suo ultimo post Alessia Marcuzzi si è mostrata sensuale e provocante come sempre. La camicia lasciata aperta lascia intravedere il suo corpo da favola, indossa un costume nero. Lei si sente ‘faiga’ e i suoi fan sono d’accordo con lei, tantissimi sono infatti i complimenti che stanno postando sotto la foto. Oltre a moltissimi complimenti lo scatto ha conquistato fino ad ora più di 52mila like, la conduttrice è stupenda.

Impostazioni privacy