Eleonora Pedron solo con gli slip si stiracchia; la maglia è tutta trasparente – FOTO

Eleonora Pedron più sensuale e bella che mai su Instagram, nell’ultimo post indossa solo silp e maglia trasparente, il dettaglio hot manda il web in tilt

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (Fonte Instagram)

Eleonora Pedron ha infuocato ancora una volta il web poche ore fa. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto molto sensuale e ha mandato il web in delirio.

Nello scatto si vede lei che si stiracchia distesa su una poltrona, indossa solo gli slip e una maglia molto trasparente. Ai suoi tantissimi scatti non è sfuggito un particolare bollente. Quale? Sembra che sotto la maglia non indossi il reggiseno. La Pedron è sempre più bella e seducente, la sensuale foto ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron mette le mani sui fianchi e stende Instagram: assurda – FOTO

Non è la prima volta che Eleonora Pedron incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. Spesso provoca infatti i suoi seguaci con foto hot che mettono in risalto il suo corpo favoloso. L’ex Miss Italia è bella da svenire.

Eleonora Pedron provocante mentre si stiracchia, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Eleonora Pedron è un incanto, con la sua incredibile bellezza e le sue curve mozzafiato non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram è sempre più apprezzata e seguita, conta oggi 430mila follower, questi la riempiono sempre di like e complimenti.

La nota modella e attrice all’età di 38 anni è sempre più bella e seducente, da anni fa impazzire tutti con la sua sensualità e la sua bellezza intramontabile. Tanti sono gli scatti piccanti che pubblica su Instagram con i quali cattura sempre l’attenzione dei suoi fan. In qualunque modo decide di mostrarsi, però, incanta sempre i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron accovacciata alza le gambe: il particolare è bollente – FOTO

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha mandato il web in tilt, Eleonora Pedron è più sensuale e bella che mai. Nello scatto indossa solo silp e una maglia molto trasparente mentre si stiracchia, il suo corpo è pazzesco. Sotto la maglia non indossa nulla, inutile dire che ancora una volta ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy