Elisa Isoardi, coccole e effusioni con lui: un buongiorno dolcissimo – VIDEO

Elisa Isoardi si risveglia in dolcissima compagnia e pubblica su Instagram un video di effusioni e coccole che fa subito il pieno di like.

Elisa Isoardi ospite a Verissimo
La conduttrice Elisa Isoardi (fonte: Instagram)

Un dolce buongiorno per la conduttrice Elisa Isoardi, che stamattina se l’è presa decisamente comoda. Pochi minuti fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui è ancora sotto le coperte. Appena sveglia e al naturale è sempre bellissima ed è anche in dolce compagnia.

Di lei nelle ultime ore si è parlato come papabile concorrente al reality in partenza dell’Isola dei Famosi. Per ora, comunque, sono soltanto rumors. Starà pensando di abbandonare la Rai per approdare sulle reti Mediaset? Del resto la sua intervista a Verissimo fa proprio pensare a questa eventualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi in pigiama con i capelli arruffati: la camicia si apre proprio lì FOTO

Elisa Isoardi in dolce compagnia a letto

Dolce risveglio per la Isoardi che nel video pubblicato sui social è in compagnia del suo cagnolino Zen. Baci e coccole al barboncino che cerca di divincolarsi e scappare, ma lei lo attira per mostrarlo ai proprio seguaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isoardi senza trucco è molto diversa da questa immagine FOTO

Tra i commenti c’è chi esprime qualche preoccupazione. Alcuni la trovano troppo dimagrita e le dicono di mangiare qualcosa in più. A turbarla ci sarà ancora lo spettro della relazione con Matteo Salvini? Elisa è tornata sull’argomento qualche giorno fa nell’intervista con Silvia Toffanin. “È stata la relazione più importante della mia vita”, ha detto della storia con il leader della Lega. Per metabolizzarne la fine ci ha impiegato tre anni. Ora però la Isoardi sembra serena, anzi ha manifestato il desiderio di diventare mamma. Di un bebè questa volta, perché mamma di un cucciolo di barboncino lo è già.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

Impostazioni privacy