Samantha de Grenet, la FOTO con lui fa impazzire Instagram: di chi si tratta?

Sulla pagina Instagram di Samantha de Grenet è comparsa una fotografia che ha fatto impazzire i fan. La dedica, poi, è davvero speciale.

Samantha de Grenet al Grande Fratello
La showgirl Samantha de Grenet dentro la casa del GF Vip (fonte: Instagram)

Samantha de Grenet è ancora “rinchiusa” nella casa del Grande Fratello, ma la sua pagina Instagram ufficiale, gestita probabilmente da un social media manager, è attivissima. Ed è subito dopo la puntata andata in onda lunedì sera che sulla bacheca della showgirl è comparsa una fotografia che ha fatto il pieno di like e commenti.

Samantha, nello scatto, è in compagnia del figlio 15enne Brando, ospite lunedì di Alfonso Signorini per fare una sorpresa a sua madre. È stato un momento di grande commozione, arrivato dopo il racconto di alcuni dolorosi momenti della vita della donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Brando, il figlio di Samantha De Grenet: la sua dichiarazione è commovente

Samantha de Grenet in compagnia del figlio, lo scatto che emoziona

La dedica che accompagna la foto in cui la mamma abbraccia il figlio è dolcissima ed è tratta dalle parole di papa Francesco. L’amore incondizionato tra i due è emerso dall’incontro che c’è stato nella casa del Grande Fratello. Il desiderio di abbracciarsi era tanto ma purtroppo i due, a causa dell’emergenza sanitaria, erano divisi da plexiglass e plastica. Samantha gli ha ripetuto più volte di entrare e stare con lei, ma il figlio l’ha incoraggiata a proseguire il suo cammino tranquillizzandola sul fatto che sia lui che suo padre stanno bene.

Poi, il simpatico siparietto tra i due. Mamma Samantha chiede: “ti sei fidanzato?” e Brando risponde: “ci stiamo lavorando“. E interviene Alfonso dallo studio scherzando sul fatto che il ragazzo abbia soltanto 15 anni e che lei non può pretendere di conoscere tutte le sue fidanzatine.

I dolori di Samantha raccontati al GF

La de Grenet si è raccontata tracciando una linea della sua vita. Due sono stati i momenti dolorosi che l’hanno segnata per sempre. Un aborto spontaneo nel 1991, quando aveva solo 21 anni e il cancro che l’ha colpita nel 2018. Ora però sta bene ed è tornata la donna solare che è sempre stata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Samantha De Grenet racconta la malattia: Prima del Covid ho lottato

Ha anche raccontato la storia d’amore con suo marito Luca, si sono conosciuti nel 2001. Poi nel 2005 il divorzio, salvo poi ritrovarsi e risposarsi dopo qualche anno. Oggi, i tre, sono una famiglia felice.

Impostazioni privacy