Stefano De Martino, flirt con la nota conduttrice: di chi si tratta?

Il ballerino Stefano De Martino in un batter d’occhio è finito nuovamente al centro della cronaca rosa, si parla di un presunto flirt con una conduttrice.

bianca guaccero detto fatto
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Stefano De Martino è un ballerino, conduttore e showman, ma molti lo ricordano per essere stato il marito di Belen. E mentre l’ex moglie sembra stia per allargare la famiglia insieme al suo nuovo fidanzato Antonio Spinalbese, De Martino ritorno in televisione alla conduzione di “Stasera tutto è possibile“. Il napoletano è un ragazzo pieno di talenti, uno di questi è quello di riuscire a finire al centro del gossip anche restando completamente in silenzio.

Tutto è partito da una puntata di Detto Fatto, che conduce Bianca Guaccero. La conduttrice ha ospitato +,tramite collegamento, il ballerino e a questo punto è intervenuto l’opinionista e guru della moda Jonhatan Kashanian che ha esordito dicendo “formereste una bella coppia“. I due sono stati colti alla sprovvista, in studio è calata un’atmosfera imbarazzante che ha suscitato dubbi nei fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Stefano De Martino svela: “Con lei non è stato un fallimento”

Stefano De Martino fa un invito ufficiale a Bianca Guaccero- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Durante una puntata di Detto Fatto, lo storico opinionista Jonhatan  Kashanian  ha chiesto al conduttore di Stasera tutto è possibile, come mai non avesse invitato Bianca Guaccero nel suo programma. Stefano, da grande professionista quale è, non si è fatto sorprendere e con l’eleganza che lo contraddistingue ha invitato ufficialmente la collega. Il guru della moda voleva stuzzicare il ballerino, ma non è riuscito nel suo intento.

L’invito ha scatenato subito la curiosità dei fan e del web che ha iniziato a chiedersi se tra i due ci fosse qualcosa in più. Entrambi escono da un matrimonio importante e sono almeno da quanto dicono single. La Guaccero però ci ha tenuto a smentire categoricamente qualsiasi rumor di flirt con Stefano.

Stefano è un papà formidabile, crede molto nella famiglia e nonostante la fine del suo matrimonio riesce a trovare tempo per suo figlio.

Impostazioni privacy