Viky Varga bella come un angelo: il panorama fa sognare – FOTO

Viky Varga vestita di bianco è meravigliosa, è bella come un angelo, la modella ungherese sul suo profilo Instagram sta incantando ancora una volta tutti

Viktoria Varga
Viktoria Varga (Fonte Instagram)

La meravigliosa e sensuale Viky Varga torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato due scatti dove indossa un abito bianco, è bella come un angelo.

Alle spalle della bellissima modella ungherese il panorama è mozzafiato, ma ciò che rende le foto speciali è proprio lei. Più bella e sensuale che mai la Varga ama molto il colore bianco, lo ha scritto lei stessa nella didascalia del suo post. L’abito che indossa le mette in risalto le sue gambe mozzafiato, il post in poco tempo sta già facendo il pieno di like.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga mostra i look della settimana: sempre più hot – FOTO

Viki Varga è bella da togliere il fiato e riesce sempre a conquistare tutti in qualsiasi modo decide di mostrarsi. Spesso provoca i suoi tantissimi fan con foto molto seducenti e piccanti che mettono in risalto la sua perfetta forma fisica. La modella è stupenda e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo riempiendola di complimenti.

Viki Varga è stupenda, vestita di bianco è bella come un angelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

In Italia Viki Varga sta diventato sempre più nota e apprezzata, soprattutto sui social. Sul suo profilo Instagram è seguita da 530mila follower. A farla trasferire in Italia è stato l’amore per Graziano Pellè, da poco il calciatore le ha fatto la proposta di nozze. Sui social i due si mostrano più innamorati e complici che mai.

Con la sua incredibile bellezza e le sue curve da urlo la modella ungherese si è fatta presto notare. Oggi è molto amata e seguita e non perde occasione per provocare i suoi follower con scatti bollenti che mandano ogni volta il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>>Viky Varga, selfie allo specchio e posa hot: “Vi piace?” – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta piacendo molto. Uno scatto diverso dal solito, è vestita di bianco e ha alle spalle un meraviglioso panorama. Viki Varga è bella come un angelo, come sempre sta facendo impazzire tutti con la sua bellezza.

Impostazioni privacy