Anastasia Kuzmina, i jeans sono attillati proprio lì: mai vista così – FOTO

Anastasia Kuzmina fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan su Ig, la bellissima ballerina indossa jeans molto attillati, il post fa impazzire i follower

Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina (Fonte Instagram)

Anastasia Kuzmina è sempre più bella e seducente, con la sua sensualità non passa mai inosservata agli occhi dei tantissimi fan che la seguono e la amano.

Spesso incanta tutti con la sua bellezza e gli scatti davvero piccanti e provocanti che pubblica, il suo corpo è mozzafiato. Ieri sera la ballerina ha postato una serie di scatti su Instagram che la ritraggono a Roma, a Piazza di Spagna. La Kuzmina indossa un paio di jeans mom, sono larghi sulle gambe ma molto attillati sulle parti intime. Inutile dire che l’occhio attento dei suoi follower è caduto proprio lì.

LEGGI ANCHE >>> Anastasia Kuzmina tira fuori la lingua e invita i fan: “Volete vincere?” – VIDEO

Anastasia Kuzmina è meravigliosa, in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre a catturare l’attenzione e la curiosità di tutti coloro che la seguono. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Anastasia Kuzmina provocante su Instagram, l’occhio dei fan cade lì

In passato Anastasia Kuzmina si è trasferita in Italia per realizzare i suoi sogni, la sua più grande passione è sempre stata il ballo. A 16 anni conquistò un incredibile successo con la sua partecipazione ai Campionati italiani. Nel 2012 ha poi partecipato a Ballando con le stelle nei panni di insegnante di ballo.

Con il tempo è diventata sempre più popolare e amata, anche sul suo profilo Instagram è sempre più apprezzata e seguita. Ad oggi la nota e bellissima ballerina conta 82,7mila follower, la sua sensualità e la sua bellezza non la fanno mai passare inosservata. Tanti sono gli scatti provocanti e sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram, che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato. Con i suoi post fa perdere ogni volta la testa ai suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Anastasia Kuzmina, TikTok da urlo con l’amica: infiammano il web – VIDEO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha stuzzicato l’interesse e la curiosità dei suoi follower. Negli scatti indossa un paio di jeans che le stringono proprio nelle parti intime. Il dettaglio piccante ha fanno impazzire i suoi tantissimi fan. Anastasia Kuzmina è stupenda.

Impostazioni privacy