Aurora Ramazzotti con un top minuscolo: la FOTO allo specchio fa impazzire i fan

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti è ormai una donna e la foto in top ha lasciato ifan a bocca aperta. Il selfie ricordo del 2020.

aurora ramazzotti
La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

Aurora Ramazzotti è la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la figlia del cantante è molto legata ad un’altra figlia di artista: Sara Daniele. La ragazza utilizza il suo profilo social per intrattenere i suoi followers e spesso in maniera ironica e sarcastica parla anche di temi molto delicati. Regina della “rubrichetta” inventata dalla stessa Aurora per parlare di problemi amorosi, che ha intrattenuto i 2 milioni di fan durante la quarantena.

Essere “figlia di” è molto difficile, soprattutto se vivi e cresci sotto i riflettori. Aurora attraverso delle stories su Instagram ha parlato del suo rapporto con mamma Michelle che ha definito “severa e oppressiva“. Questo è quello che percepiva un’adolescente in cerca di libertà, ora la 20enne ringrazia la madre per averla cresciuta con dei sani valori. Le due hanno un rapporto molto forte e sono accomunate dallo stesso senso dell’ironia e dal sapersi prendere in giro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, il racconto scalda il cuore: “E’ inspiegabile” – FOTO

Aurora Ramazzotti è una donna ed è un modello per tante ragazze – FOTO

La figlia di Michelle e Eros non è più una ragazzina, è diventata una donna bellissima sicura di sé e che non si fa indebolire dagli attacchi che riceve spesso e volentieri sui social. In questi anni Aurora ha deciso di cambiare alimentazione e iniziare ad allenarsi per sentirsi meglio con il proprio corpo, è stato un percorso lungo e difficile ma oggi la figlia di Michelle è un modello per tante ragazze. Durante la quarantena ha intrattenuto i followers con dirette di allenamenti e sedute di yoga.

L’ultima foto che ha postato Aurora è un selfie allo specchio, un ricordo di febbraio 2020 quando come dice la ragazza “si poteva ancora programmare“. Lo scatto ha mandato in tilt il web, la primogenita di Eros è indossa un look che richiama il total denim di Britney Spears. Dal top minuscolo, al pantalone e la giacca, tutto è di jeans.

 

Impostazioni privacy