Belen Rodriguez, parole pesanti su Instagram: contro De Martino?

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e della sua vita privata. L’ultimo post sul profilo Instagram potrebbe celare una frecciata nei confronti dell’ex compagno Stefano De Martino

Belen Rodriguez arrabbiata
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez ancora una volta si prende il centro della scena. Stavolta, la showgirl non si mette in evidenza con nuove foto hot sul suo profilo Instagram, ma affida al suo profilo una stoccata piuttosto netta che in molti vedrebbero rivolta a Stefano De Martino. La relazione tra la showgirl e Antonino Spinalbese sembra andare a gonfie vele. Belen pubblica spesso foto che la ritraggono insieme all’hairstylist.

E sono molte le indiscrezioni che parlano di una presunta gravidanza di Belen. La famosissima conduttrice, diventata ormai un’icona dello spettacolo italiano, sarebbe incinta di quattro mesi e starebbe esternando privatamente grande felicità per la lieta notizia. E voci di corridoio raffigurano, invece, il sentimento opposto in Stefano De Martino, come vi abbiamo riportato ieri. Il noto ballerino e conduttore non sarebbe affatto contento della gravidanza dell’ex compagna, con cui era fidanzato solo fino a qualche mese fa. Ora arriva un post sibillino da parte della Rodriguez tramite il suo profilo Instagram. Potrebbe essere indirizzato proprio a De Martino.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez in intimo lascia immaginare tutto: assurda – FOTO

Belen Rodriguez e le dure parole su Instagram… Rivolte a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez con il vestito rosa
Belen Rodriguez (Getty Images)

Il post pubblicato poco fa dalla Rodriguez sul suo profilo la vede in foto abbastanza seria, ma a schiena dritta, con un semplice maglione nero indosso. La bomba, però, è in didascalia: “Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due – Scarface”. E alla fine anche uno occhiolino e una faccina con il muscolo. Una stoccata in piena regola che manda il web in tilt: sarà rivolta all’ex Stefano De Martino? Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy