Eva Henger, maglia traforata e sotto..nulla! Assurda – FOTO

Eva Henger fa girare ancora una volta la testa ai suoi tantissimi fan, su Instagram ha postato una serie di scatti molto hot e ha mandato il web in delirio

Eva Henger costume
Eva Henger (Fonte Instagram)

Eva Henger ha infiammato ancora una volta il web nelle ultime ore. Nella serata di ieri la bellissima showgirl ha postato una serie di scatti sul suo profilo Instagram e ha mandato il web in tilt.

Nel primo scatto la Henger indossa un bikini, è coperta solo da una maglia traforata che lascia intravedere tutto quello c’è sotto, ovvero un corpo mozzafiato. Anche negli altri scatti si mostra in costume, le foto sono una più sensuale dell’altra.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger si appoggia alla ringhiera in costume: fan in delirio- FOTO

Come sempre Eva Henger ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Con la sua incredibile bellezza e le sue favolose curve non passa mai inosservata. L’ex attrice a luci rosse sa bene di essere ancora bella da togliere il fiato, su Instagram ama provocare tutti con i suoi scatti sensuali e bollenti. I suoi post fanno sempre il pieno di like, la Henger è stupenda.

Eva Henger provocante su Instagram, il post fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Gli anni passano ma Eva Henger continua ad essere più bella e seducente che mai. Il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 48 anni infatti è ancora meravigliosa e il suo corpo è favoloso.

La nota showgirl pubblica spesso foto piccanti sul suo profilo Instagram dove mette in evidenza le sue curve da urlo, inutile dire che ogni volta fa girare la testa a tutti coloro che la seguono. Sui social la Henger è sempre più apprezzata e seguita, oggi su Instagram conta 1milione di follower.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger ha un vestitino che fa fermare gli orologi: stupenda! – FOTO

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. Eva Henger indossa una maglia traforata che mette in risalto il suo meraviglioso corpo. Sotto la maglia indossa solo il bikini. La showgirl è bella da impazzire, il post ha subito conquistato moltissimi like e complimenti.

Impostazioni privacy