Stefania Orlando, Roncato ha telefonato al marito: la promessa

Il marito di Stefania Orlando è preoccupato per lei, ha poi svelato di aver ricevuto una telefonata da Andrea Roncato, ecco cosa si sono detti

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Screenshot video)

Stefania Orlando sembra essere convinta di voler abbandonare il Grande Fratello Vip. Sia lei che Tommaso Zorzi hanno chiaramente detto che usciranno dalla casa più spiata d’Italia il prossimo 8 febbraio 2021.

Entrambi si sono mostrati piuttosto turbati dopo l’ennesimo prolungamento della quinta edizione del reality. Durante la 33esima puntata Stefania ha dovuto fare i conti con inaspettate rivelazioni e attacchi da parte dell’ex marito Andrea Roncato. Le parole dell’attore hanno peggiorato il suo stato d’animo, dopo la puntata voleva infatti uscire dalla casa in preda ad una crisi, i suoi compagni di avventura l’hanno però fermata.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando non ne può più e scappa dal GfVip: clamoroso! – VIDEO

Il marito della gieffina è preoccupato per lei, non la vede più serena nella casa più spiata d’Italia. Ieri ospite a Casa Chi ha detto che teme per la sua incolumità psicologica, pensa che vivere in quella situazione sia una grossa pressione. Simone Gianlorenzi è preoccupato anche per quando uscirà dal Grande Fratello Vip, a parer suo forse avrà bisogno di un po’ di tempo per riadattarsi alla vita normale.

Andrea Roncato ha chiamato il marito di Stefania Orlando, Simone lancia un appello

Simone Gianlorenzi
Simone Gianlorenzi (Screenshot Instagram)

Il marito di Stefania Orlando ha parlato anche delle dichiarazioni rilasciate da Andrea Roncato nei confronti della gieffina. A quanto pare prima dell’allontanamento erano molto legati. A Casa Chi Simone Gianlorenzi ha lanciato un appello invitando tutti coloro che stanno criticando e attaccando pesantemente l’attore sui social di smetterla.

Simone non pensa che Roncato si sia fatto condizionare dalla situazione, a parer suo ha detto solo ciò che pensa. Il marito della gieffina ha continuato dicendo che l’attore conosce il mondo della televisione da moltissimi anni, quello dei social però potrebbero averlo colto impreparato. Tanti sono gli insulti e gli attacchi che sta ricevendo, Gialorenzi ha lanciato l’appello per dimostrargli il loro affetto e supporto e mettere fine agli attacchi social.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, Roncato ritira le offese: spunta il messaggio inedito

Simone Gianlorenzi ha poi rivelato di aver sentito per telefono Andrea Roncato. Ha raccontato che è stato l’attore a chiamarlo, i due si sono confrontati in modo piacevole. Entrambi hanno detto quello che pensano, il marito della gieffina ha fatto sapere che Roncato fa il tifo per Stefania. Gli ha detto di essere felice del suo percorso e di non farla uscire. Simone ha concluso dicendo che i due si sono anche promessi che si vedranno tutti insieme.

Impostazioni privacy