Viky Varga con un costume sgambato mostra un corpo da dea: bella da morire – VIDEO

Viky Varga più sensuale e provocante che mai su Instagram, posta un video in cui indossa un costume intero super sgambato, fan impazziti

Viky Varga
Viky Varga (Fonte Instagram)

Viky Varga infiamma ancora il web con il suo corpo mozzafiato e la sua sensualità. Poco fa ha postato un nuovo video su Instagram che sta facendo già impazzire i suoi tantissimi follower.

Nel video si vede lei nel deserto di Dubai, indossa un costume intero bianco super attillato e sgambatissimo, le copre a stento le parti intime. L’effetto vedo non vedo sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi seguaci, l’influencer è bella da paura.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga bella come un angelo: il panorama fa sognare – FOTO

Sopra il costume Viky Varga indossa un lungo ed elegante copricostume bianco traforato, lo lascia aperto e mentre si muove lo sposta per mostrare meglio ai fan le sue favolose curve e le sue gambe meravigliose. Di certo non è la prima volta che su Instagram incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità, lady Pellè pubblica spesso scatti molto piccanti e provocanti, questi mandano sempre il web in delirio.

Viky Varga è stupenda, l’ultimo post infuoca ancora il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Più sensuale e meravigliosa che mai Viky Varga sta facendo impazzire ancora una volta i tantissimi fan che da tempo la seguono e la amano. Da quando si è trasferita in Italia è sempre più nota e apprezzata, l’influencer oggi conta infatti 530mila follower.

Sul suo profilo Instagram lady Pellé ama provocare i suoi seguaci con foto hot e sensuali dove mette in evidenza la sua perfetta forma fisica. Con il suo corpo da favola e la sua bellezza non passa mai inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga spacco vertiginoso e post spiritoso: bella e simpatica – FOTO

Pochi minuti fa Viky Varga ha postato un nuovo video su Instagram dove si mostra più sensuale e bella che mai. Indossa un costume molto attillato e super sgambato, il dettaglio piccante sta mandando in tilt il web. In poco più di mezz’ora il post ha già conquistato quasi 7mila like e tantissimi complimenti. L’influencer fa sognare.

Impostazioni privacy