Annalisa ci fa sognare: la scollatura è a “U” e lei è stupenda – FOTO

La cantante Annalisa ha pubblicato uno scatto in cui indossa un abito che si apre abbastanza all’altezza della scollatura. Splendida.

Annalisa sorriso
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

La cantante Annalisa, oltre ad avere una voce stupenda, ha anche un corpo che parla da solo. Lei lo ha capito bene e su Instagram unisce il canto alla sensualità. Il mix è decisamente molto apprezzato dai fan.

Gli occhi da cerbiatta e le gambe lunghissime sono i suoi punti di forza, ma questa volta l’artista ha puntato sulla scollatura. In attesa di tornare a partecipare ai suoi concerti e di vederla cantare dal vivo, i fan si consolano con questi scatti in cui lei è bellissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Annalisa alza la gamba davanti allo specchio: la FOTO manda il web in tilt

Annalisa fantastica con un abito dorato dalla scollatura profonda

Abito dorato e microfono retrò…ma l’attenzione cade sulla scollatura profondissima. E ad accentuarla c’è anche un tatuaggio che l’artista ha proprio tra i due seni. Inevitabile, quindi, che l’occhio cada lì. Lo scatto è tratto da una pubblicità a cui l’artista ha preso parte, ma vederla davanti a un microfono ha fatto ricominciare i fan a sognare.

Infatti, in molti hanno commentato chiedendole quando potranno tornare a vedere un suo concerto. Ovviamente, data la situazione, nessuno può saperlo. Ma la speranza che possa succede presto è viva in tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Annalisa alza la gamba e mostra tutto: ma il particolare spiazza FOTO

Annalisa divenne famosa durante la decima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si classificò seconda. Da allora la sua carriera è stata una continua ascesa. Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo. L’ultima volta, nel 2018, si è classificata terza con il brano “Il mondo prima di te“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy