Bianca Atzei, gambe raccolte e vestitino cortissimo: una FOTO di rito

Bianca Atzei sensuale e provocante su Instagram, con il suo sguardo provocante e il cortissimo vestito che indossa ha mandato il web in tilt

Bianca Atzei vestito corto
Bianca Atzei (Fonte Instagram)

Bianca Atzei si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia. Alla cantante manca esibirsi e farsi le sue ‘foto di rito’ mentre si dirige verso un nuovo concerto o verso casa.

Nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram due scatti dove si mostra dentro l’auto con le gambe raccolte, le tiene con le braccia. Il vestitino che indossa è cortissimo, mette in risalto le sue bellissime gambe. Nel primo scatto il suo sguardo è molto seducente, la cantante ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei alza le braccia e il vestitino va su: stupenda – FOTO

Nella didascalia dello scatto ai suoi seguaci ha detto che la partenza è sempre eccitante, ma per lei il ritorno a casa è emozionante. Ha poi spiegato che è sempre stato un ‘rito’ per lei farsi fotografare dopo un concerto, con addosso ancora il sudore e l’adrenalina.

Bianca Atzei indossa un vestito molto corto nella sua ‘foto di rito’, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca Atzei con la sua bellezza e la sua sensualità è riuscita ad incantare come sempre i tantissimi fan che la seguono e la amano. Oltre ad essere una talentuosa e stimata cantante, è anche molto seguita e amata sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 834mila follower.

La cantante manda spesso il web in delirio con le sue foto sensuali e piccanti, che mettono in evidenza il suo corpo da favola. La Atzei ammalia tutti con il suo sguardo seducente e le sue curve da urlo, i fan non perdono occasione per riempirla di complimenti e commenti pieni di affetto.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei “a testa in giù”: un fisico davvero invidiabile – FOTO

Il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi fan. Nelle foto si mostra in auto dopo un concerto, le sue gambe sono raccolte e il suo vestito è davvero molto corto. Gambe scoperte e sguardo molto provocante, Bianca Atzei ha fatto impazzire ancora una volta i suoi tantissimi follower. Il post ha conquistato fino ad ora quasi 16mila like e tantissimi complimenti. La cantante è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy