Lucia Javorcekova bombastica al mare: il suo è un “BE-kini” – FOTO

Lucia Javorcekova toglie il fiato con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, la foto in spiaggia ha mandato in delirio i suoi tantissimi fan

Lucia Javorcekova costume
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Lucia Javorcekova ha infuocato ancora una volta il web nelle ultime ore. Ieri sera ha pubblicato una sua foto molto sensuale e provocante sul suo profilo Instagram che ha mandato in tilt i suoi tantissimi fan.

Nello scatto la meravigliosa influencer si mostra in spiaggia, seduta su una tavola di legno mentre mangia una fragola in modo davvero sensuale. Indossa un ‘bekini’ bianco che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo pazzesco décolleté. La parte superiore del costume quasi non riesce a contenerlo, il meraviglioso seno della Javorcekova è esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, workout infuocato in costume sulla spiaggia – VIDEO

Lo scatto super sensuale di Lucia Javorcekova sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan, ammaliati dal suo corpo favoloso e dalla sua bellezza. Non è certo la prima volta che provoca i suoi seguaci con scatti piccanti e sensuali, l’influencer è bella da svenire, i suoi post fanno sempre il pieno di like.

Lucia Javorcekova esplosiva su Instagram, la foto in ‘bekini’ fa impazzire i fan

Lucia Javorcekova è sempre più bella e sensuale, sui social in moltissimi la seguono e la amano. Oggi sul suo profilo Instagram conta 1,9 milioni di follower. In molti la conoscono come la ‘mozzarellona’, così è infatti soprannominata in Italia dal Mondiale del 2014. In questi anni è riuscita a diventare nota in tutto il mondo, oggi è una modella e influencer molto famosa e apprezzata.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il costume è stretto su e troppo “largo” sotto… – FOTO

Con la sua sensualità e la sua bellezza da paura l’influencer non passa mai inosservata. Spesso sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi tantissimi follower con i suoi scatti e video piccanti e sensuali. Anche l’ultimo scatto postato ieri sera sta facendo perdere la testa a tutti. Il ‘bekini’ che indossa a stento la copre e mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Il seno quasi le esplode e fa impazzire i suoi tantissimi fan. Lucia Javorcekova fa sognare, lo scatto ha conquistato fino ad ora più di 60mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy