Viky Varga toglie il fiato, ai fan chiede: “Quale è la vostra preferita?” – FOTO

Viky Varga nostalgica su Instagram, la meravigliosa modella pubblica una serie di scatti in cui si mostra più sensuale e bella che mai

Viky Varga costume
Viky Varga (Screenshot video Instagram)

Viky Varga si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia e ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono durante una vacanza alle Maldive.

Cinque sono i sensuali e meravigliosi scatti che la bellissima influencer e modella ha pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. Ai suoi tantissimi fan ha chiesto quale preferiscono. Di certo non è semplice scegliere, lady Pellè è più bella e seducente che mai in ogni scatto. In alcune foto si mostra in costume, il suo corpo è mozzafiato. È meravigliosa anche durante una passeggiata in bici, nello scatto è girata di spalle e l’occhio dei fan cade sul suo lato b da urlo. In qualunque modo decide di mostrarsi incanta sempre i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga con un costume sgambato mostra un corpo da dea: bella da morire – VIDEO

Viky Varga è sempre più attiva sul suo profilo Instagram, con le sue foto piccanti e provocanti manda ogni volta il web in delirio. I suoi post fanno sempre il pieno di like, i suoi seguaci le fanno notare ogni volta quanto sia meravigliosa.

Viky Varga più bella e sensuale che mai, la modella chiede ai fan di scegliere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Approdata in Italia per amore Viky Varga è riuscita in poco tempo a farsi notare e apprezzare. Sui social è sempre più amata e seguita, conta oggi 530mila follower.

La bellissima modella ungherese adora stuzzicare i suoi tantissimi fan con foto hot e provocanti che mettono in risalto il suo corpo da favola. La sua bellezza e le sue curve mozzafiato non la fanno mai passare inosservata, lady Pellè è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga mostra i look della settimana: sempre più hot – FOTO

Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto di una vacanza alle Maldive dove chiede ai suoi seguaci di scegliere quella che preferiscono. Nelle foto appare come sempre sensuale e bellissima, non solo quando si mostra in costume ma anche in abiti eleganti e mentre passeggia in bici. In pochissimo tempo sta già facendo il pieno di like e complimenti, Viky Varga è stupenda.

Impostazioni privacy