Andrea Zenga incontra il padre Walter al Gf Vip e chiede: “Lo avresti fatto?”

Andrea Zenga ha avuto un confronto con il padre Walter Zenga ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip, ecco cosa si sono detti 

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Screenshot video)

Durante la 35esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 29 gennaio su Canale 5, Andrea Zenga ha avuto un confronto con il padre Walter Zenga

Prima dell’incontro l’ex calciatore ad Alfonso Signorini ha spiegato di essere abituato a vivere il rapporto con i suoi figli con lunghi tempi di lontananza. Ha raccontato di non averli visti per cinque mesi quando erano piccoli perché allenava in Italia e loro erano negli Emirati Arabi. Al conduttore ha detto che vivendo in tre diversi continenti non è facile avere continuativi rapporti con i suoi figli.

Walter Zenga ci ha tenuto a precisare che il post pubblicato nelle scorse settimane non riguardava Andrea. A detta sua non risponderebbe mai al figlio sui social. Secondo l’allenatore lui e Andrea hanno un carattere molto simile. Signorini al gieffino ha mostrato una clip con i suoi racconti sul padre delle ultime settimane. Andrea ha fatto sapere che non c’è né una vittima né un carnefice in questa vicenda, ha poi detto di non voler creare problemi al padre. Quando Alfonso gli ha chiesto se prova affetto per il padre lui ha detto che non saprebbe dare una risposta a questa domanda.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Andrea Zenga attacca il padre. Walter: “Non puoi parlare”

Andrea Zenga ha mai sperato di incontrare il padre al Grande Fratello Vip? A questa domanda ha risposto dicendo di non averlo sperato ma era consapevole che sarebbe potuto succedere. Lui avrebbe preferito avere un confronto con il padre fuori, ma capisce che nella casa è stato tirando più volte in ballo e che ha quindi il diritto di dire la sua.

Andrea e Walter Zenga si fanno una promessa al Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il conduttore ha chiesto al gieffino di recarsi in giardino, poco dopo è arrivato anche Walter Zenga. Quando lo ha visto lo ha salutato con un ‘Ciao Pà’, il padre lo ha subito messo a suo agio. Tra le varie cose l’allenatore ha detto al figlio che lo rispetta e rispetta ciò che dice. È convinto che pensa le cose che ha detto ma lui non aveva mai ricevuti così tanti insulti. Nella casa il figlio ha detto di non avere ricordi di infanzia, lui invece li ha.

Il padre di Andrea Zenga ha cercato di far capire che non è semplice, è una persona separata che vive all’estero. Ha però precisato che non voleva giustificarsi, si prende infatti le sue responsabilità. Al figlio ha poi detto che lo aspetta quando uscirà dal Grande Fratello Vip. Al gieffino ha detto che c’è sempre stato e ci sarà quando uscirà per parlare da uomo a uomo. Vedranno insieme quali saranno le loro decisioni.

Andrea Zenga al padre ha detto che non c’è una decisione da prendere, a detta sua forse per quello che ha vissuto prendere qualcosa di troppo. Voleva che il padre manifestasse più interesse per la sua vita. L’allenatore ha ribadito di essere intenzionato a confrontarsi con i suoi figli. Il gieffino ha più volte ripetuto che il fratello Nicolò è più importante. Al padre ha poi chiesto delle dimostrazioni.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga, il fratello si sfoga in diretta sul padre: gelo in studio

Il gieffino ha poi rivolto una domanda al padre: “Ma se non fossi venuto qui lo avresti fatto il primo passo?. Lui ha risposto di si, ha poi aggiunto che ci sono cose che lui non sa. Entrambi hanno detto di essere felici di essersi incontrati, prima di salutarsi si sono promessi che fuori si rivedranno. Dopo il loro incontro Andrea Zenga è scoppiato a piangere in salotto. Signorini gli ha fatto notare che entrambi hanno voglia di avere un rapporto, il gieffino ha detto di averlo apprezzato più di quanto non pensasse.

Impostazioni privacy