Laura Cremaschi, camicetta sbottonata e battutona sul Covid – FOTO

Laura Cremaschi delizia ancora una volta i fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl fa anche ridere i follower con un po’ di ironia sul Covid-19

Laura Cremaschi con la giacca nera
Laura Cremaschi (Getty Images)

Laura Cremaschi riesce per l’ennesima volta a catturare l’attenzione di tutti i suoi followers con l’ultimo post appena pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra con la camicetta sbottonata, di profilo, e lascia senza fiato tutti. La bellezza della nota influencer è ormai nota: è riuscita a mettersi in grande evidenza in televisione come sui social, dove è molto seguita dai suoi tantissimi fan che ammirano quotidianamente i suoi post mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>>  Cremaschi di spalle mostra tutta la sua bellezza: è boom di like – FOTO

La Cremaschi è nata a Bergamo nel 1987 ed è riuscita a fare strada nel mondo dello spettacolo, partecipando ad alcuni dei programmi televisivi del panorama televisivo italiano. Molti la ricorderanno come “Bonas” di “Avanti un altro”, amatissimo programma del tardo pomeriggio di Canale 5. E’ stata protagonista anche di “Temptation Island” come una delle tentatrici, ma non solo. La ricordiamo anche tra i concorrenti di “Pechino Express”. E ora la Cremaschi non ha alcuna intenzione di fermarsi, tenendo tutti costantemente aggiornati attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, buonanotte con bacio: sempre super sensuale – FOTO

Laura Cremaschi tutta sbottonata: poi battutona sul Covid

Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la Cremaschi evidenzia la sua bellezza e le sue forme con il completo di jeans. La showgirl si mostra di profilo e i fan possono notare come, in realtà, la camicia sia sbottonata. In didascalia poi la ragazza di Bergamo si lascia andare a una battuta per sdrammatizzare le difficoltà legate al Covid: “Tenetevi strette le persone che ogni giorno sanno in che zona siamo… Buongiorno”. I fan anche questa volta apprezzano: di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 

Impostazioni privacy