Ludo Pagani e Vale Vignali, una “combo” di talento e super hot – FOTO

Ludovica Pagani e Valentina Vignali hanno unito la loro bellezza in uno scatto mozzafiato su Instagram. Le due, insieme, sono un concentrato di sensualità.

Ludovica Pagani e Valentina Vignali
L’influencer Valentina Vignali a sinistra, la giornalista Ludovica Pagani a destra (fonte: Instagram)

Metti insieme una bellissima giornalista sportiva bionda e un’altrettanto bellissima cestista influencer mora. Il risultato vi lascerà senza fiato e per ammirarlo basta andare sul profilo di Valentina Vignali. La ragazza ha postato una foto con Ludovica Pagani in cui è difficile decidere chi sia la più bella e affascinante.

Miniabito e palla da basket per Valentina, giacca più seriosa e tacchi a spillo per Ludovica. Le due si sono incontrate in occasione di un’intervista, ma insieme condividono la passione per i social tanto che anche la giornalista, come la sportiva, è un’influencer di successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Vignali, mix di sensualità ed eleganza: ma il vestito copre poco FOTO

Bellezza e talento: la ricetta vincente di Vale Vignali e Ludo Pagani

Ludovica Pagani conduce la trasmissione “Casa Pagani” su Radio105 nella quale domani sarà ospite Valentina Vignali. Proprio per invitare i suoi seguaci a seguire l’intervista, l’influencer ha postato una foto in cui è con la giornalista. Le due, che insieme contato quasi 5 milioni di followers, oltre a essere bellissime spiccano per il loro talento nel mondo dello sport per la Vignali e in quello del giornalismo per la Pagani. Tra l’altro quest’ultima, muovendosi in particolare nel mondo dello sport, è stata definita la rivale di Diletta Leotta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ludovica Pagani in pink mood: sotto la giacca niente! FOTO

Belle e sexy, hanno infiammato con il loro scatto il sabato pomeriggio degli utenti di Instagram. “Una coppia d’assi” ha commentato qualcuno, sottolineandone lo splendore. Sia Ludovica che Valentina ogni giorno deliziano i fan con scatti che mostrano sensualità e fisici perfetti. Messe insieme, poi, diventano irresistibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy