L’Eredità, gaffe “hard” del concorrente: Insinna reagisce così – VIDEO

L’ultima gaffe di uno dei concorrenti de “L’Eredità” scatena la reazione di Flavio Insinna. Durante uno dei giochi più noti della trasmissione, si lascia andare a una risposta hard, evidentemente sbagliata. Ripercorriamo quanto successo

Flavio Insinna sorridente
Flavio Insinna (Getty Images)

“L’Eredità” ormai da diversi anni accompagna il pomeriggio degli italiani su Rai 1. Il noto quiz televisivo mette spesso in luce l’abilità dei concorrenti, che possono fare sfoggio della loro cultura o semplicemente delle loro abilità nel trovare l’incastro corretto alla ghigliottina. Altre volte, però, domande all’apparenza semplici si rivelano all’improvviso insidiose per i concorrenti che non riescono a trovare immediatamente la parola esatta.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Insinna stupito dal campione Leonardo: “E’ la prima volta!”

Nell’arco di anni di trasmissione, in diverse occasioni alcune risposte palesemente sbagliate o inopportune hanno causato l’ilarità da parte del pubblico. E alcuni video sono diventati fin da subito virali, lasciando senza parole e catturando l’attenzione del web. L’ultimo della serie ha scatenato una risposta ironica e allo stesso tempo un po’ rassegnata da parte di Flavio Insinna. Ripercorriamo passo per passo quanto successo in trasmissione e guardiamo il video dell’episodio.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, la gaffe della concorrente spiazza tutti: il VIDEO è virale

L’Eredità, nuova gaffe da parte del concorrente: la reazione di Insinna non si fa attendere

Arrivati al noto gioco a eliminazione diretta, i concorrenti sono pronti allo scontro per restare in gara, col tempo che scorre velocemente. “Lo è un discorso scorrevole” è la definizione a cui il ragazzo in gara deve dare risposta e la lettera iniziale è la F. Il concorrente si lascia andare a delle risposte piuttosto hot: “Fallico”, “Fallo”, fino a quando non si accende la lampadina. La risposta è “Fluido”. Non mancano le risate e Flavio Insinna reagisce dicendo: “Siamo già a Blob”. Di seguito il video della gaffe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy