Selvaggia Roma, maglia aderentissima: “Riprese finite” – FOTO

Selvaggia Roma lascia i fan senza fiato con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La nota influencer pubblica lo scatto dopo la fine delle riprese, ma la maglietta strettissima mette in mostra le sue forme

Selvaggia Roma sorridente. Scollatura super
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Selvaggia Roma conquista i suoi followers mettendosi spesso in mostra con foto mozzafiato e decisamente hot sul suo profilo Instagram. L’ultima della serie, la mette in evidenza con una maglia molto stretta che fa fatica a contenere le sue forme esplosive. Nata a Roma nel 1990, è riuscita a esplodere sulle scene televisive a partire dal 2017 con la partecipazione al noto programma “Temptation Island”, in coppia con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma in bikini è un incanto: un corpo esplosivo – FOTO

La sua forte personalità, le sue espressioni sopra le righe e la sua bellezza conquistano il pubblico che continua a seguirla con grande costanza sul suo profilo Instagram. Di recente, si è messa ulteriormente in evidenza grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”. L’influencer è arrivata subito alla scontro con Elisabetta Gregoraci, dividendo il pubblico. E intanto il suo profilo Instagram è sempre più in espansione, esattamente come il suo successo.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma e quel costume troppo stretto: tutto in vista – FOTO

Selvaggia Roma, la maglia è troppo aderente: esce tutto

Selvaggia Roma, foto durante le feste di Natale
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

L’ultimo post apparso sul suo profilo è ancora una volta mozzafiato e stende i fan. La nota influencer si mette in evidenza nello scatto dopo le riprese in tuta grigia e con una semplice maglietta blu. Quest’ultima, però, è decisamente stretta e regala un’ampia scollatura a tutti i fan che restano senza fiato di fronte a una visione del genere. Selvaggia sottolinea in didascalia: “Finite le riprese! Ma si continua senza sosta”. Intanto, i fan applaudono e la tempestano di cuori tra i commenti. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy