Gabriel Garko, la foto in ospedale preoccupa: la rassicurazione non convince

Gabriel Garko svela ai suoi tantissimi fan di essere in ospedale, vedendoli preoccupati li ha rassicurati ma questo non è servito a tranquillizzarli

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Fonte Instagram)

Una foto pubblicata da Gabriel Garko su Instagram ha preoccupato non poco i suoi tantissimi fan. Il noto e amato attore si è mostrato in ospedale con una flebo al braccio. Nel video ha detto: “Oggi flebo, ma va tutto bene”.

Garko non aveva rivelato altri dettagli sulle sue condizioni di salute, i suoi follower si sono molto preoccupati e lo hanno riempito di domande. Da poco ha avuto il Coronavirus e questo ha fatto pensare a molti che la visita in ospedale fosse dovuta a qualche conseguenza del virus.

Vedendo i fan così preoccupati Gabriel Garko a distanza di qualche ore ha cercato di rassicurarli dicendo loro che stava benissimo. Ha poi spiegato di aver fatto la flebo per un reintegro di liquidi.

Gabriel Garko preoccupa i fan, le sue rassicurazioni a molti non bastano

Gabriel Garko ospedale
Gabriel Garko ospedale (Collage)

Le rassicurazioni di Gabriel Garko non sembrano essere bastate a tranquillizzare i suoi tantissimi e affezionati fan. In moltissimi continuano ad essere molto preoccupati per lui, soprattutto perché dopo aver detto ai fan che stava bene l’attore non si è più mostrato su Instagram. Su Instagram ha però pubblicato alcune storie dove fa vedere il mare e un bellissimo tramonto.

Sono in molti a pensare che potrebbe aver avuto qualche problema di salute, continuano infatti a fargli domande in attesa di una sua risposta. L’attore non è mai stato troppo attivo sui social, non è quindi strano che per qualche ora o giorno non si mostri su Instagram.

I fan sono preoccupati per le sue condizioni di salute dopo averlo visto in ospedale, ma il silenzio sui social potrebbe non dipendere affatto dal suo stato di salute. Gabriel Garko romperà presto il silenzio per tranquillizzare ancora i suoi fan? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy