Romina Power, disavventura su Instagram: la reazione è furiosa – FOTO

Romina Power ha rivelato su Instagram una brutta avventura di cui è stata protagonista proprio sul social. La cantante ha reagito malissimo.

Romina Power disavventura su Instagram
La cantante Romina Power (fonte: Getty Images)

La cantante è stata protagonista di un furto d’identità su Instagram. L’artista americana di adozione pugliese ha denunciato sul suo unico profilo ufficiale sul social il profilo falso che si spacciava per lei. Non è l’unica vip, purtroppo, rimasta vittima di questa truffa.

La Power conta su Instagram poco più di 200mila followers che la seguono con affetto. La cantante ha fatto uno screenshot al profilo fake denunciandolo e chiedendo ai suoi seguaci di non seguirlo. Il falso si è spacciato come secondo profilo ufficiale dell’artista e contava già più di 8mila followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Romina Power, auguri speciali a una persona speciale: dolcissima FOTO

Romina Power vittima di furto d’identità su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Questo profilo si spaccia per me, non so chi sia” ha scritto la Power. La pagina, già segnalata e cancellata, si chiamava “Romina Francesca Power” ed era seguita da altri account tutti “a tema” famiglia Carrisi-Power.

Ultimamente anche Sabrina Salerno era stata vittima di furto d’identità su Instagram e anche lei aveva denunciato il fatto sul suo profilo. Nel caso della Salerno l’episodio era stato molto più spiacevole perché erano state fatte affermazioni poco carine anche nei confronti del figlio della cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Romina Power, ricordo di infanzia: è identica alla figlia! FOTO

Il profilo della Power dedicato alla cura di se stessi

La Power è da sempre appassionata di pratiche finalizzate alla cura del proprio corpo e della propria mente. Sul suo profilo ne approfitta spesso per dare consigli e si abbandona anche alla nostalgia dei tempi andati. Proprio la scorsa settimana ha pubblicato uno scatto dei suoi genitori quando erano giovani, sottolineando la somiglianza tra sua madre e la figlia Romina.

Ieri, invece, ha condiviso una foto in cui era a mare in compagnia di suo figlio Yari. La cantante è molto legata ai suoi figli e anche al suo ex marito Albano con il quale ha mantenuto negli anni sempre un rapporto di stima reciproca tanto che i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare di rivederli insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy