Valentina Ferragni baciata dal sole è un sogno: bella da impazzire – FOTO

Valentina Ferragni si gode un po’ di relax al parco, su Instagram ha postato una foto dove si mostra baciata dal sole, l’influencer è bellissima

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Fonte Instagram)

Valentina Ferragni ieri sera ha catturato ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. La sorella della più nota influencer Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae al parco, seduta sul bordo di una fontana.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni: New York sullo sfondo, gli occhi sono per lei – FOTO

Nella scatto la Ferragni è baciata dal sole, mentre si gode un po’ di relax e serenità al parco. Si dice che ‘il sole bacia i belli’ ed è proprio vero, Valentina sui social si mostra infatti sempre più bella e seducente. Il più delle volte su Instagram mostra ai suoi follower i suoi outfit, spesso posta però anche scatti piccanti e sensuali che mettono in evidenza il suo corpo da favola. Inutile dire che manda sempre il web in tilt.

Valentina Ferragni baciata dal sole è stupenda, la foto piace ai fan

Valentina Ferragni sui social non ha lo stesso seguito della famosa e amatissima sorella Chiara, ma anche lei è molto apprezzata e seguita. Sul suo profilo Instagram conta oggi 3,8milioni di follower.

L’influencer ama condividere la sua quotidianità con i suoi tantissimi fan, spesso li provoca con pose hot e sensuali che mettono in risalto le sue favolose curve e la sua bellezza. La sorella di Chiara Ferragni non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni tutta in rosso spacca Instagram: bella da impazzire – FOTO

Il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi fan. Non si tratta di uno scatto sensuale e provocante, si vede infatti lei al parco baciata dal sole. Anche così ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower, il post ha conquistato fino ad ora più di 65mila like e tantissimi complimenti. Valentina Ferragni è meravigliosa.