Walter Zenga, dopo gli attacchi arriva la replica: “Non è vero”

Walter Zenga dopo gli attacchi ricevuti nelle ultime settimane ha replicato ieri sera a Live-Non è la d’Urso, ecco cosa ha detto il noto allenatore

replica Walter Zenga
replica Walter Zenga (Screenshot video)

Walter Zenga è stato ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 31 gennaio 2021 su Canale 5.

L’ex calciatore è stato più volte accusato nelle ultime settimane dai suoi figli di essere stato un padre assente, la conduttrice lo ha invitato per dargli la possibilità di replicare. Zenga ha ribadito ciò che pochi giorni fa ha detto al figlio Andrea durante il loro incontro al Grande Fratello Vip. Da anni il loro rapporto è assente, la sua intenzione è però quella di recuperare il loro rapporto lasciandosi alle spalle il passato. Si assume le sue responsabilità in merito al rapporto turbolento con i figli, ma a detta sua non ha tutte le colpe e non è sempre stato un padre inesistente.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga incontra il padre Walter al Gf Vip e chiede: “Lo avresti fatto?”

Walter Zenga ha poi commentato l’incontro avuto con il figlio Andrea nella casa più spiata d’Italia, in molti lo hanno accusato di essere stato freddo. L’allenatore ci ha tenuto a ribadire che è molto orgoglioso del percorso di Andrea al Grande Fratello Vip, ma questo non era ciò che voleva trasmettergli durante il loro confronto.

Walter Zenga fa sapere che è passato un messaggio diverso, smentisce poi le accuse di Nicolò

Walter Zenga accuse figli
Walter Zenga accuse figli (Screenshot video)

Ieri sera a Live-Non è la d’Urso Walter Zenga ci ha tenuto a precisare che è passato un messaggio diverso. A detta sua lui voleva trasmettere un messaggio di serenità e leggerezza, chiamerà il figlio quando uscirà dal Grande Fratello Vip. Ha poi aggiunto che il suo obiettivo era quello di far capire che non nutriva alcun rancore nei confronti del figlio, gli dispiace che sia passato un messaggio sbagliato.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga, il fratello si sfoga in diretta sul padre: gelo in studio

Con Andrea Zenga l’ex calciatore intende recuperare il loro rapporto, per quanto riguarda invece il figlio Nicolò le cose sembrano essere diverse. Il figlio di Walter Zenga di recente gli ha rivolto pesanti accuse nel salotto di Barbara d’Urso, ha anche detto che svelerà la sua verità in un libro. L’ex calciatore ci ha tenuto a precisare che ciò che Nicolò dice non è veritiero. Ha poi fatto sapere che spesso non si sono visti perché anche il figlio come lui viaggia molto per lavoro.

Impostazioni privacy