Caterina Balivo incrocia le gambe e la giacca si apre: il décolleté è esagerato – FOTO

Caterina Balivo a gambe incrociate ci invita a seguirla nella sua nuova avventura. Da domani farà ufficialmente parte della giuria de Il Cantante Mascherato.

caterina balivo
Caterina Balivo davanti al Colosseo (screenshot Instagram)

La conduttrice napoletana Caterina Balivo è molto amata dal pubblico e sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Ad annunciarlo è stata Milly Carlucci, svelando la nuova giuria che avrà il compito di scoprire chi è Il Cantante Mascherato. Manca poco all’inizio del programma, la Balivo ha confessato di essere molto felici di poter entrare nella famiglia di Milly che è stata capace di accoglierla con grande affetto.

Al fianco della Balivo ci saranno Francesco Facchinetti, Patty Pravo, Flavio Insinna e la scoperta di Ballando, Costantino della Gherardesca. Non sono finite qui le novità, ad aiutare la giuria in questo difficile compito ci saranno delle figure nuove come il commissario capo, che sarà Simone De Pasquale e Sara Di Vaira sarà un ispettore di Polizia. Insomma è tutto pronto per partire e Cateria Balivo avvisa i suoi fan con una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Caterina Balivo balla in giro per la città: lo stacchetto è divino – VIDEO

Caterina Balivo chiede aiuto ai suoi followers: “mi darete una mano?”- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Su Instagram Caterina Balivo pubblica una foto a gambe incrociate, e dopo la conferenza stampa per Il Cantante Mascherato fa un invito ai suoi followers. Sta per iniziare una nuova avventura, la Balivo ritorna in televisione come giurata dell’attesissimo programma di Milly Carlucci e per questa missione chiede aiuto ai suoi fan “mi aiuterete?”.

L’attenzione dei suoi fan però sembra essere da un’altra parte, molti sono i commenti che sottolineano la scollatura della conduttrice napoletana che lascia intravedere il suo décolleté. Sono arrivati, però, anche tantissimi messaggi di congratulazioni per il nuovo progetto. Caterina si era presa una pausa televisiva dopo aver detto addio alla conduzione di Vieni da me, ma i suoi fan sono pronti a sostenerla  in questo viaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy